ragazze che meraviglie! io mi sono lasciata sfuggire qs sal ma ho comprato comunque gli schemi! anzi se ancora non li avete tutti dai cenini ci sono alcuni mesi (pochi a dir la verità) scontati. che belli! brave brave!
Visualizzazione Stampabile
ragazze che meraviglie! io mi sono lasciata sfuggire qs sal ma ho comprato comunque gli schemi! anzi se ancora non li avete tutti dai cenini ci sono alcuni mesi (pochi a dir la verità) scontati. che belli! brave brave!
ciao Mari! ma certo se si può ti faccio volentieri compagnia! sto ancora aspettando il materiale però, ho fatto l'ordine ieri dei primi cinque mesi e di altri tre che erano scontati!:maialino:
:megafono:Madrinaaaaaaaa! Puoi iscrivere anche june che ci facciamo compagnia? :ti-prego:
Mentre aspetto june.... ho finito may! :mara-mara: (scusa..... non ho resistito :ridere6:)
Certo che puoi :-) benvenuta
evviva! che bella notizia! la giornata comincia bene dopo una bella dormita! grazie Alessia! ieri ero così stanca che non mi ero accorta neanche della battuta Mari! aspettami allora, appena ho uno schema comincio!!! buona giornata a tutte:smack!:
:hola2:Evvai! finalmente ho trovato compagnia!!!
Per darti il benvenuto come si deve, nel fine settimana ho ricamato "June" :orsetta:
grazie Mari stai procedendo come uno treno! Grazie per il caloroso benvenuto! Io devo aspettare l'arrivo dell'ordine.... :pianto3: aspettami che arrivo!!!!