Grazie mille!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille!!
Io sto andando avanti perché questi soggetti sono davvero simpatici. Madrina, devo fermarmi e rispettare le tappe?
:kisss:
:stellina-danzatriceGrazie Alessia per avermi accolto tra di voi! :invio-fiori:
Settimana prossima dovrei avere tutto il materiale e poi ...:spidigonzales:mi attacco all'ago di Anastasia e non mi fermo più!
io lho già fatto questo schema, è un piacere ricamarlo!
:molla:che bello! Non vedo l'ora che mi arrivino i materiali per cominciarlo!
Graci è bellissimo!!!!!
Anastasia... ma usi la lente di ingrandimento con l'Aida 80? Io ho fatto un segnalibro sulla 72 e penso di aver perso alcuni decimi:stralunata:
Aida 80... di notte... :dead: ! Sei un mito!!!:orsetta:
:ghignata: No, no... per carità! Sono solo la mamma di tre bambini piccoli... Il tempo per rilassarmi lo prendo dove lo trovo.
Ho finito agosto...ma nn mi fa pubblicare la foto.....uffaaaaaaaaa
:entusiasta:Sono arrivate le matassine che mi mancavano! Questa sera comincio anch'io!
Benissimo Mari, non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi!!!!
Ed ecco Dicembre:
http://i60.tinypic.com/20qfbtc.png
Ringrazio ancoro una volta la nostra madrina Alessia per averci proposto questa divertente avventura. :kisss:
Bello! Bello! Bello!:stellina-danzatrice
Ho messo anch'io le prime crocette, spero nel fine settimana di riuscire a finire gennaio!
:dubbio-3: Ma non c'era anche Pollon iscritta? o mi sono persa qualcosa?
:gongolare:Sono riuscita a finire gennaio! Vado a inserire la foto! :stellina-danzatrice
Lo so che siamo in ottobre.... ma da me è arrivato febbraio! :smack!:
Sei in ritardo o sei in anticipo? :ghignata:
A parte gli scherzi, ho visto la foto: ti è venuto benissimo!! :scimmia-brava:
Scusate ma io mi sto ancora chiedendo :nonso:dov'è Pollon.... avete notizie? Sarebbe più divertente crocettare in due!
Ciao Mari...non ho proprio idea di dove sia Pollon...dovrebbe fare anche il cuore Rovaris, ma per il momento non se n'è vista traccia!!!
:spidigonzales:vado a inserire la foto di marzo....
Ho chiuso il primo quadrimestre!!! :yes!:
ragazze che meraviglie! io mi sono lasciata sfuggire qs sal ma ho comprato comunque gli schemi! anzi se ancora non li avete tutti dai cenini ci sono alcuni mesi (pochi a dir la verità) scontati. che belli! brave brave!
ciao Mari! ma certo se si può ti faccio volentieri compagnia! sto ancora aspettando il materiale però, ho fatto l'ordine ieri dei primi cinque mesi e di altri tre che erano scontati!:maialino:
:megafono:Madrinaaaaaaaa! Puoi iscrivere anche june che ci facciamo compagnia? :ti-prego:
Mentre aspetto june.... ho finito may! :mara-mara: (scusa..... non ho resistito :ridere6:)
Certo che puoi :-) benvenuta
evviva! che bella notizia! la giornata comincia bene dopo una bella dormita! grazie Alessia! ieri ero così stanca che non mi ero accorta neanche della battuta Mari! aspettami allora, appena ho uno schema comincio!!! buona giornata a tutte:smack!:
:hola2:Evvai! finalmente ho trovato compagnia!!!
Per darti il benvenuto come si deve, nel fine settimana ho ricamato "June" :orsetta:
grazie Mari stai procedendo come uno treno! Grazie per il caloroso benvenuto! Io devo aspettare l'arrivo dell'ordine.... :pianto3: aspettami che arrivo!!!!