Visualizzazione Stampabile
-
Ehi ragazze anche i vostri lavori per questo Sal somo meravigliosiiiiii[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
uff! avevo scritto un messaggio lungo e si è persa la connessione!!!! ragazze….
@Paola rimettiti dalla tua sciatica in compenso il lavoro è decisamente bellissimo!
@Betty una favola la tua streghetta, ma la tela!!! che meraviglia cos'è? e dove l'hai presa?
@Mari ora aspetto solo l'assemblamento… sono curiosissima!
@Anna la tua calzetta è deliziosa!!! con o senza ragnatela!!!
ragazze tutte bravissime, io lavorerò nei prossimi giorni causa malattia, presto posterò avanzamenti!
Buona giornata a tutte
Grazie june, la tela è una lugana evenweave 25 ct color nocciola e l'ho comprata dai cenini, riguardati ti faccio gli auguri di pronta guarigione :smack!:
-
Citazione:
june
@Mari ora aspetto solo l'assemblamento… sono curiosissima!
ragazze tutte bravissime, io lavorerò nei prossimi giorni causa malattia, presto posterò avanzamenti!
Buona giornata a tutte
Grazie Barbara! Ho letto della tua polmonite, mi raccomando riguardati!:buona-fortuna:
-
Dlin dlon... manca meno di un mese alla scadenza, come siamo messe? Tutte chine sui banchi a lavorare?
-
Allegati: 1
Ed ecco finalmente il mio Casper :fantasma: . A parte l'errore nel pattern, non è stato difficile
-
@Maryyyyyyyy è delizioso!!!
-
Nooooo Taty! Doveva essere terrificante!!!! :ahahah:
Comunque bravissime a tutte, altro che lavori spettrali!
-
Wow ragazze che bellezze. Altro che orrore sono bellissime!!
-
Citazione:
Ma12ri
Ed ecco finalmente il mio Casper :fantasma: . A parte l'errore nel pattern, non è stato difficile
Ma è bellissimo!!!😊👏
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
-
Ecco quei ditini inquietanti dove sono finiti! Brava Mari il tuo Casper è davvero simpatico.:ok-brava:
Buona guarigione Barbara.:smack!: