Bellissimo Betty, amo questo schema Soda, ed il colore del tessuto sul quale lo stai ricamando mi piace molto!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Betty, amo questo schema Soda, ed il colore del tessuto sul quale lo stai ricamando mi piace molto!
Wow Betty! Il tuo ricamo promette moooolto bene! :)
Bel tessuto che fa risaltare molto bene il ricamo.
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Piace un sacco anche a me Betty! La tela è perfetta, risalta bene i colori del ricamo
Betty è perfetto! Che tela stai usando?
Grazie a tutte ragazze :invio-fiori: piace molto anche a me :stellina-danzatrice credo che il buon risultato sia anche per il telaio che mi sono presa il q-snap veramente ottimo, tiene la tensione perfettamente e costante.
Mary sto usando una delle ultime tele che mi sono presa dai cenini si chiama Lugana evenweave 25ct color nocciola ^_^
Mi segno la tela. Scusate ma mi sono persa qualche post... facciamo un unico lavoro per questo SAL? Grazie
Davvero un ottimo inizio Betty!
Anna per il sal facciamo o un solo lavoro o una sola foto con più lavori.
Finito anche il 2° [emoji317], devo assemblare i vari pezzi anche sarà pronto assieme a Casper a fare dolcetto o scherzetto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ecco terminati i miei [emoji317][emoji317] per questo divertente e pauroso Sal Halloween, ringrazio Elda e tutte voi per avermi fatto partecipe.[emoji10][emoji10][emoji10]
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk