Ciao Natalia,volevo farti una domanda,forse sciocca...devo ordinare l'aida nera,un taglio 50x55 va bene?Ah,non sono ancora tra la lista partecipanti e non ho ricevuto la mail,mi considero dei vostri o no?Grazie,Tiziana
Visualizzazione Stampabile
Ciao Natalia,volevo farti una domanda,forse sciocca...devo ordinare l'aida nera,un taglio 50x55 va bene?Ah,non sono ancora tra la lista partecipanti e non ho ricevuto la mail,mi considero dei vostri o no?Grazie,Tiziana
Ciao amaranta....
ti rispondo nel caso Naty non si collegasse.....
mi pare di aver capito e dovrebbe essere scritto nel primo messaggio di Naty che le dimensioni del ricamo sull'aida 72 nera sono circa 11x11cm....... x cui credo che con un taglio 50x55 cene entrano diversi fizzy moon ;)
attendi il parere di Natalia prima di acquistare e da parte mia puoi sentirti delle nostre......
è compito della madrina "iscriverti" ma penso ne sarà ben felice :)
un abbraccio
Grazie mille,si in effetti ho visto dopo che in prima pagina ci stavano le misure del ricamo finito,sei stata gentilissima!
di niente..... ^_^
grazie a te di sserti unita a noi.
:smack!:
Amaranta, adesso ci sei anche nella lista!
la tua mail c'è l'ho dall'altro SAL in corso! :p
Perciò anche a te invierò lo schema a settembre! ;)
Nella legenda colori postata nel primo msg ci sono anche le dimensioni in punti: 68x71, perciò su qualsiasi tela si ricamasse lo schema non sarà puù grande di 15x15 cm! ;)
dovrete però lasciare un po' di spazio in dipendenza da dove verrà "inserito"! ;)
Io mancherò dal 5 al 9 settembre, ma provvederò ad inviare lo schema in anticipo così potrete ricamare mentre io sarò in vacanza! :D
salve, SALine! ;)
ho appena inviato la mail con lo schema!
Penso che non ho perso nessuna mail!
chi doveva confermare la partecipazione, affrettatevi! ;)
Mail appena ricevuta!
Non vedo l'ora di raccogliere tutto il materiale e cominciare a xxx!
Grazie!
che bellissima sorpresa!!!!!
domani preparo tutte le matassine.... e vedo se riesco a trovare la tela nera anche se credo in città sia quasi impossibile........
Grazie GRAZIE!!!!!
un grande abbraccio.
Ciao Natalia mail ricevuta grazie!!!!
la tela aida nera non l'ho trovata lo ricamo su quella bianca la prossima settimana mi metto all opera me lo vedo già finito un bel fori porta x halloween ancora grazie e buone crocette a tutte!!!:smack!:
Schema ricevuto!!!La tela l'ho ordinata,ora vedo quali matassine mi mancano e appena mi arrivano mi metto al lavoro!!
Mail ricevuta! :D
Che bello! Tra poco si comincia! :D
Grazie Naty mail arrivata...appena mi sarà possible metterò in moto l'aghetto ^_^
Bacioniiii e buone vacanze cara :caldo-torrido:
Grazie Natalia,schema ricevuto.:smack!:
Grazie mille Natalia, schema ricevuto e salvato :occhiolino2:
Da lunedì inizio a cercare il materiale, penso che comunque nn ricamerò su tela nera ...
Buone Vacanze ... e speriamo che questo caldo infernale passi in fretta :caldo-torrido:
Ciao volevo chiedere si può usare la tela ecrù?:arrossito:
grazie
ciao ... mi piace moltissimo questo schema e non ho ancora scelto il ricamo per halloween da mettere in casa ... posso partecipare ?
Mail ricevuta Natalia!! Grazie mille!!
certo che si può! Non ci sono restrizioni x la scelta della tela! ;)
io ho ancora un pezzettino di tela nera e penso che mi starà questo Fizzy giusto-giusto, perché ho ricamato anche un altro sulla nere!
Dovrò "incorniciare" due!! :D
Certo! sei già nella lista e ti ho anche inviato la mail! ;)
Non vedo l'ora di iniziare anche io! mi faccio ancora un paio di giorni di mare e mi metto anche io a ricamare!
ho già dimenticato come si fanno le crocette... :p Mi sono dedicata di + all'uncinetto e al cucito l'ultimo mese! :D
grazie mille mail ricevuta oggi scelgo la tela e domani passo a comprare alcuni filati che non ho a disposizione è troppo bello questo schemotto
Grazie Natalia!! Schema ricevuto!
Anch'io credo che lo farò su tela ecrù!
Un bacione
Ciao Natalia e ciao a tutte voi SALine! :D
Sicuramente la mia è una domanda stupida,ma mi chiedevo,decidiamo noi da quale tappa iniziare? Dato che lo schema che ci hai inviato è per due tappe,come procediamo?
Grazie! :)
io inizio sempre da su, ma se vuoi iniziare da giù la scelta è tua! ;)
Ho inviato metà schema per più comodità, ma anche perché i tempi sono stretti e chi ricama più veloce potrà ricamare subito anche la seconda tappa! ;)
l'idea era che la parte in altro è x la 1-a tappa e la seconda metà (1/4) è la 2-a... :remissivo:
posso essere anche io dei vostri? letto ed approvato il regolamento e mp inviato....ciaociao mara
non è una domanda stupida, sono io che non ho indicato nulla! Scusate! ;)
maramaramara, benvenuta tra noi! Lo schema ti aspetta già nella tua posta! ;)
grazie! nn mi resta che cominciare
anch'io voglio partecipare! già ti ho inviato la mia mail!
devo solo comprare la tela nera, che non ho mai usato!!! se ci riesco la prendo già nel pomeriggio!!!
grazie!!!
sei già dei nostri! :D
e lo schema ti aspetta nella posta! ;)
Benvenuta!
Ciao Natalia,
sono appena ritornata dalla mia vacanza in giro per l'Italia e non potevo trovare sorpresa più bella del tuo schema!
Inizierò appena riesco a trovare l'aida nera... mi sembra adatta, visto il tema.... perchè qui dove abito io non si trova!
Devo fare un pò di ricerca!
Grazie infinite!
infatti io qua non l'ho trovata! l'ho comprata nel mio Paese! ;)
Ma va bene anche su altro colore, anche bianco, basta che si abbini bene con i colori del ricamo e della festa ;)
tentatriceeeeeeeeeeeeee!!!!
ma....posso unirmi al gruppo???
quello di natale ce l'ho quasi pronto......
baci e grazie
certo che puoi! :D
adesso ti invio lo schema! ho il tuo indirizzo dall'altro SAL!
Io spero di finire domani tutti i ricami del SAL Natalizio e inizio questo ;)
Ciao a tutte,io come al solito sono in ritardo,il secondo schema è più o meno a metà,ma per le taschine penso di non metterci molto,perchè alcuni ricami voglio sostituirli anche io con dei bottoni.
L'aida nera la trovate su casacenina,ho mandato l'ordine giusto oggi,spero mi arrivi tutto presto!
Ops,scusate,ho fatto un pò di confusione,la prima parte del msg andava nell'altro post,quello del calendario dell'avvento!!!
non fa niente! :D
mi sa che siamo in molte a partecipare a tutti e due i SAL! :p
..Nataliaaaaaaaaaaaaa visto che ho la tela nera..e che aspettavo il momento giusto per utilizzarla..mi iscrivooooo :) ..segni anche me?? :)
hi-hi!!! :D
certo che sì!!!
Mandami la tua mail, che non me la ricordo! ;)
Io penso che inizierò a ricamare già domani... :p
Ok ti mando subito un mp ;) ..Graziee!!!
natalia, ricevuto lo schema!! solo che ieri non ho trovato la tela aida nera!! oggi provo in altre mercerie, altrimenti mi toccherà ordinarla anche a me su casacenina!!! ed ho una voglia matta di mettermi a ricamare che non vi dicooooooooooooo!!!!
vedi tu se ordinare o ricamare su quella bianca! viene bene anche sulla tela bianca!
il ricamo sulla tela bianca viene così http://savepic.net/2165158m.jpg
In più volevo chiedervi di allegare le foto anche tramite qualche sito che dà dei codici per i forum o blog. Mi sarà più facile aggiungere tutte le foto nei miei blog.
come ho fatto già con le mie foto http://www.liveinternet.ru/users/nata007/post233989013/ e http://creazioni-natalia-2.blogspot.it/
Se avete la possibilità firmate la foto e allegatela di una buona risoluzione! ;)
Grazie.