Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Che bello Anastasia sono contenta che tu sia riuscita a trovare qualcosa..anche se ripetizioni sempre meglio di niente..e che bello insegnante!!! il mio sogno era diventare maestra delle elementari..ma poi mi sono ritrovata a fare la segretaria...è il mio sogno nel cassetto.Grazie per la seconda parte.
Non mi dispiace affatto fare ripetizioni. E' una questione di tempo: mi permette di non togliere troppo tempo ai miei bambini, per ora. E poi è una soddisfazione portare dei bambini "difficili" ad amare lo studio, o almeno ad amare delle materie scolastiche!
-
-
Allegati: 1
Ecco il mio secondo wip...
Allegato 395645
-
Citazione:
tary
Bravissima Tary! Vado che anche a te questo ami sta "prendendo" molto!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Bravissima Tary! Vado che anche a te questo ami sta "prendendo" molto!
Si moltissimo!!!!!!! Mi piace un sacco!
-
Brava Tary!!! tra poco arrivo anch'io con il mio secondo WIP, per fortuna sono facilissime queste tappe, facile ripsettarle..Grazie Anastasia per la suddivisione secondo me perfetta.
-
Allegati: 1
Seconda tappa completata. Allegato 395700
-
Citazione:
Meygan
Bravissima! Stai andando alla grande! :scimmia-brava:
-
Brava Meygan..stasera pposto anch'io la mia seconda tappa...mi manca da finire gli ultimi due giri con la lana color pelle...è l'unica che stamani non mi sono portata dietro..non pensavo riuscuire a finirlo, pensavo che quelle rovescie dei pantaloni mi impegnaserro di più invece no.
-
Brava Meygan!!!!!
Madrina se posta la foto anche Sonia, ci puoi anticipare la terza tappa????? :baciii::baciii: