Grazie, Anastasia, credo che per l'imbottitura non ci siano problemi, di imbottitura ce ne sarà abbastanza vai..per riempire quella testolona....:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Io ho usato gli stecchetti di legno simili a quelli dei ghiaccioli per tenerla ferma
Ecco il mio avanzamento!!! Finalmente siamo quasi alla fine!!!!!!!!!!!!!!! Non ho fatto gli occhi di feltro perchè ho un sacco di occhietti da fare fuori!!!!
Allegato 396412
Bello Tary...bravissima, io ho quasi terminato la testa e devo rifinire la maglietta..salvo inconvenienti nel fine settimana pernso di postare le foto anch'io presto.
Tary è bellissimo!!!!
Meygan, Sonia, avete bisogno di più tempo per questa tappa?
Tary, ti ho inviato l'ultima tappa! :lol-panda:
Grazie Anastasia ma penso di consegnare la penultima tappa oggi, la maglietta è terminata e la testa l'ho finita ieri sera dopo cena, ma era tardi e non ce l'ho fatta a cucirla. lo faccio di sicuro oggi e appena finito posto la foto.
grazie Anastasia ho ricevuto l'ultima tappa..mamma mia quanto lavoro per il cappello all'inizio pensavo che ne dovessi fare due.invece poi ho letto ed è un pezzo unico...menomale.:lingua-dolce:
ultimata definitamente la penultima tappa, gli occhietti li ho rimpiccioliti un po' e al posto del fil di ferro ho messo anch'io il bastoncino del gelato.
Finitooooooo!!!!!!!!!!!!! Ragazze che faticaccia il cappello ...sembrava interminabile :urlo::stralunata:
:disperation::furiosa: scusate non l'ho fotografato con la zucca ... però l'ho fatta e ha dentro le caramelle (finchè durano)
Tary...complimenti è venuto benissimo..gli hai anche aggiunto i capelli..così sembra un piccolo Frankestein dei tempi nostri. bravissima.:scimmia-brava:
ieri sera poi ho iniziato il cappelli sono arrivata al cambio colore...e adesso mi aspettano tutti quei giri con 88 mb...la mia mano morirà prima ne sono sicura....però ne vale la pena..adoro questo bimbo.
Grazie Anastasia...è piaciuto a tutti..ieri sera poi dalla mensola è sparito presto Cristian si è arrampicato addirittura sul mobile per prenderselo.
Non pensavo che gli piacesse così tanto...quando è rientrato a casa e lo ha visto la prima cosa che mi ha chiesto se gli avevo attaccato la testa...
così adesso lo poteva prendere...la sera prima no invece..era ancora da cucire. Quanto durerà in mano sua??? spero che arrivi almeno ad Hallowwen.
A causa del passaggio alla nuova piattaforma, si sono persi alcuni messaggi. Sonia, Tary, sareste così gentili da ripostare le ultime foto che avete scattato? Inoltre in questo momento non riesco a modificare neppure il primo messaggio, per cui non c'è più la fto dell'ami di Tary, che avevo inserito come spoiler. Spero si riesca a ripristinare tutto al più presto.
ecco il perchè è da stamani che ogni volta che provavo a connettermi mi dava errore. Io la foto posso rimetterla stasera da casa.
appena posso la rimetto di sicuro.
Ragazze, finalmente sono riuscita a modificare il primo post, ma non ho più le ultime foto.
Per cortesia, Tary, puoi rimettere la foto del tuo amigurumi terminato?
Sonia, a che punto sei? Ti sta facenso impazzire il cappellino?
Meygan, ti sei fermata? Posso darti una mano?
test
test
Ecco le foto
Grazie Tary!
Ho sperimentato un nuovo modo per presentare i vostri lavori: quando sono finiti, li vado ad inserire in prima pagina sotto forma di spoiler. Basta cliccare sul tastino e potete vedere che bei lavori avete realizzato. :tvb3:
Carina come idea!!!! Aggiudicata!!!!!
Tary, che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di cosa sono fatti i capelli?
Grazie Carlina!:arrossito:
I capelli sono come quelli delle barbie. Li ho trovati su aliexpress...praticamente è un metro di nastro di ciocche di capelli che ho cucito a spirale sulla testa del bambolotto
eccomi a rapporto, scusate l'assenza ma in questi ultimi giorni nel forum era un po il caos e per di più da casa ho il pc che è lentissimo...ultimamente non va..(forse è l'ora che mi decida a farlo vedere...) perciò non ho potuto soddisfare le tue richieste Anastasia, ma provvedo subito rimetto la foto della penutlima tappa.
Brava Tary il tuo Frankestein è davvero bello e mi piace anche la capigliatura. devvero complimeti.
Io purtroppo non so se riuscirò a terminarlo in tempo ero arrivata a metà lavoro con il cappello, ma l'ho misurato ed è enormissimo rispetto alla testa del mio pupazzo, nemmeno finendolo si sarebbe rimpicciolito ne sono sicura, perciò ho dovuto disfare fino alla parte nera e provo a farlo con qualche maglia in meno rispetto a quanto descritto nel pattern e vediamo come viene...intanto incrocio le dita per vedere di poterlo finire entro il 31Allegato 396772 e questo è il mio cappello super gigante.Allegato 396773 ( si vede che è già stato per le mani di Cristian è già senza un pezzettino dell'occhio, perciò devo risistemare anche questo)
In effetti in cappello è un pelino largo :ridere6:
Non temere: c'è tempo... e se non ce la farai per Halloween, credo che Cristian lo amerà lo stesso :tvb3:
Ne sono sicura..per lui gli va bene anche senza cappello..però intanto io ci sto lavorando grazie del supporto..:smack!:
Ragazze buongiorno!!!
Come procedono i vostri lavori? Curiosa ioooooo!!!!!!!
eccomi carissima..io sto ultimando il cappello...mi ha dato un pò di lavoro ma ci sono quasi al termine mi mancano gli ultimissi giri e penso di poterlo finire in giornata e iniziare la zucca e terminarla a tempo di record così da avere pronto tutto per domani pomeriggio. <Styo veramente facendo una corsa contro il tempo..ma devo vincere io.:spidigonzales::ferrari::amigurumi2:si vede che ce la stò mettendo tutta???
Forza Sonia io tifo solo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce l'ho fatta terminato in tempo..ecco il mio Frankestein completo di tutto. zucca con dolcetti compresi.
Vi consiglio di andare in prima pagina e cliccare i vari spoilers per ammirare i lavori di questo SAL. Siamo state in poche, ma il risultato è stato spettacolare per tutte le partecipanti.
Sono certa che sarà bellissimo anche quello di Meygan. Forza, cara, non ti arrendere: sarà comunque pronto per Halloween... magari quello del prossimo anno... ma cosa importa?:cuore1:
Grazie a te, il cappello è stato un po' problematico poi alla fine l'ho fatto di qualche maglia in meno o l'ho fatto leggermente più piccolo e adesso va molto meglio. Sono io che partecipo molto volentieri ai tuoi sal
Ho guardato le foto e vorrei fare i complimenti a tutte...Bravissime!!!
Questi piccoli Frankenstein sono adorabili!!!
Sonia bravissima!!!!!!!!! E' bellissimo!!!!!!!!!!!