brava Gloria, bellissimi il tuo babbo e la tua rennina....:applauso::applauso::applauso:
Visualizzazione Stampabile
brava Gloria, bellissimi il tuo babbo e la tua rennina....:applauso::applauso::applauso:
:applauso::applauso::applauso: Brava Gloria...babbino e rennina sono proprio simpatici e ben ricamati. Un abbraccio
Anche io ho qualche perplessità riguardo l'assemblaggio, ma ora penso a crocettare, a quello ci penso quando è finito..e non vedo l'ora!!! Baci!!!
@ Natalia: si, in effetti il file non è proprio di ottima qualità, io ricamo da video, stampato non capisco i simboli!!! Mannaggia!!!
Che carino Gloria!!
anche io ricamo al PC :D x quello procede lento! sto con l'ago in una mano e con il mouse nell'altra http://s5.rimg.info/58df17150c9a2afe...8180a65887.gif
Che carini i vostri babbi!! Siete state velocissime!
Ciao a tutte,
purtroppo nonostante non mi sia iscritta a questo Sal avevo chiesto comunque di poter ricamare il disegno e di postare la foto ma purtroppo a causa di problemi di salute non ho potuto nemmeno iniziare il lavoro.
Mi dispiace e mi scuso ancora.
Spero cmq appena mi riprendo di poter iniziare il lavoro.
:occhiolino: Ciao Mena, non ti preoccupare...pensa soprattutto a rimetterti presto...questa è la cosa più importante...poi quando starai meglio e avrai voglia di ricamare ci farai vedere il tuo lavoro.
Buona domenica e un grande :abbraccio:.
Che bella questa novità! Spero riuscire anch'io a partecipare a un Sal.
Complimenti a tutte le partecipanti.
Ciao