Visualizzazione Stampabile
-
Ehi ci sono anche io eh... solo che il babbino è un attimo fermo ecco.... diciamo che ho fatto un pezzetto ancora di viso domenica e poi stop, sto facendo dei lavoretti per le pupette! Sono alle prese con un completino a maglia x Angie (a dire il vero la parte a maglia sarebbe finita ma devo rifinire all'uncinetto e qui ti voglio...) e poi voglio fare un lenzuolino a Ginevra che domenica 31 è il suo battesimo!!!!!!
Per bannerino ok, poi devo capire come metterlo nella firma, so' tonta lo so....:oops::oops:
-
Ok Dolce, vai a caccia di portoni...:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
Natalia per caso rispondevi a me? Il bannerino è la micro-immagine che si aggiunge alla firma così tutti sanno che stai partecipando a questo Sal!;)
oopssssssss :D hi-hi io avevo pensato che ti riferivi al banner natalizio http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
ma come si fa x creare il bannerino x il forum? http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
ho trovato questa foto, ma poi???
-
Prova a vedere per esempiuo nella discussione dello Swap della befana, hanno l'immagine con una befana e la scritta Swap, io intendevo quello! Ho già trovato 2 portoncini che mi paiono carini, vediamo cosa mi ispira ora!
-
Allegati: 1
-
la scritta mi piace, ma preferirei l'immagine di un fuoriporta ;)
-
:sisi: Cerco qualche altra immagine allora!
-
Allegati: 1
-
:bravissima: Buona giornata,ragazze! Ho visto ora le immagini postate da Dolce per il bannerino... Brava! mi piace molto la seconda , quella con il fuoriporta e la scritta.
@ Stay: anch'io sono un po' tonta con il computer...speriamo che qualche forumina ci aiuti per inserire il bannerino nella firma...:ridere6:
-
belloooo il secondo :bacioricevuto: