Penso che il marrone scuro sia perfetto per tutto il disegno...dona molto. Io l'ho fatto marrone ed è molto bello!!!
Visualizzazione Stampabile
Natalia ed erica...ho visto i vostri babbi!!! Bellissimi!!! Io appena posso metto la foto!!!! Sono tutta contenta...era da una vita che sognavo di fare un fuoriporta natalizio!!!! :)
grazie Catya!
-------------------
ragazze!!!!!!!!!!!!!!! avete già vesto la foto di mordichio? un vero spettacolo!!!!
ma che filo hai usato? sembra seta e oro.... troppo bello!
Per il verde ho usato un filo della Anchor, si chiama Marlitt. E' lucido e sembra seta,spesso lo inserisco nei ricami per piccoli particolari,perchè dà luce e non è noioso da lavorare come i metallizzati.
Quello verde lo avevo pensato anch'io che hai usato qualche filo "speciale", ma io dicevo proprio di tutti i fili!!!
hai fatto un ricamo davvero bellissimo!!! le crocette sono tutte uguali!!! Perfette!
:ridere6: grazie,ma sarà merito del flash della macchina fotografica che ha reso il ricamo luminoso...ah ah
anche i vostri babbi ,o meglio le barbe dei babbi, sono molto belli.
ragazze sono bellissimi
mi sono un pò pentita di non aver partecipato
và bè mi rifaccio guardando i vostri
ho cancellato il mio commento dal post foto
perchè dopo mi sono resa conto che avevo commentato nel post sbagliato
se qualcuno può lo finisce di eliminare
Brava anche a mordicchio!!! Che sono belllliiiiiii!!!!!!!
Ragazze, buon pomeriggio! Ho postato anche la mia foto! Ora procedo con il secondo pezzo! Come vedete manca un po' di cerchio verde, perchè lo sto facendo con il metalizzato e quindi vado avanti a piccole dosi! :neutral::vuur: