è bellissimo come tutti i tuoi lavori, mi piacerebbe moltissimo farlo ma purtroppo ho la mano invalida, dici che peggiorerà la situazione andando pian pianino?
Visualizzazione Stampabile
è bellissimo come tutti i tuoi lavori, mi piacerebbe moltissimo farlo ma purtroppo ho la mano invalida, dici che peggiorerà la situazione andando pian pianino?
eh, non lo so, Maria Teresa! ;) meglio non rischiare. La descrizione la trovi sempre nel blog di Larissa che ha creato lorsetto, perciò potrai farlo in qualunque momento.
Vedi tu, se starai bene, noi saremo contentissime se parteciperai al SAL ;)
Loredana, cert che puoi regalare l'orsetto inseme alle scarpine. Usa un cotone o acrilico e l'orsetto sarà adatto anche per i bambini piccoli...
grazie Natalia, ma come faccio ad arrivare al blog di Larissa? e sarà in italiano?
eventualmente mi iscrivi lo stesso e lo farò un giro o due al giorno vedrai che lo finirò, ma il cappottino è a ferri?
spero di non perdermi nessuna domanda :P
- il musetto si colora con i trucchi per gli occhi.
- la descrizione l'ho tradotta io, in accordo con la ragazza. Nel primo msg c'è il link come arrivare al suo blog e scaricare tutto in jpg o pdf.
- il cappottino è a ferri è una cosa secondaria. Non so se lei ha pubblicato la descrizione, ma si lavora con la tecnica TOP DOWNcome ho descritto anche per il SAL della Cavallina. Comunque cerchèrò nel suo blog e se c'è farò la traduzione anche per quello! ;)
Natalia
questo orsetto e' una meraviglia !!!!
a questo non posso mancare !!!! ^_^
per fortuna che ci sarai, Nadia :D
perchè ho trovato la descrizione del giubbottino per l'orsetto, ma con i ferri accorciati mi è difficile capire la traduzione in russo, figuriamoci a tradurla in it... mi servirà il tuo aiuto!
sei pratica di maglia, vero? quello che riguarda i ferri accorciati...
Ferri accorciati?!? Mi sa tanto che il mio Fizzy Moon sarà nudo!!!!
non ti arrendere Anastasia, magari con le spiegazioni della nostra bravissima Natalia si riesce a fare il cappottino e impari un'altra tecnica