tanti auguri per la nuova attivita' di tua figlia,
bellissime torte,complimenti
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!!!!!
Come procede il Parolin?? La prima tappa terminava il 10 Maggio e volevo postare il mio lavoro...lascio i bimbi all'asilo e faccio la foto con calma.
Anche se non ho completato la metà del cuore il lavoro è scorrevole e veramente bello...grazie didi!!!!!
ciao io veramente sono indietrissimo cerchero ' di recuperare in questi giorni ..ho avuto un po da fare in famigliaaaa
Chi ha terminato la prima tappa può iniziare la seconda! Ciao baci a tutte!
Ciao a tutte!!Ho deciso che rispetterò la seconda tappa del sal e ho già cominciato la seconda parte del cuore....mi piace tantissimo!!!!
E voi a che punto siete??
Baci!!!
Ciao Didi!!Come va?? Dai dai che voglio vedere dove sei arrivata!!
Io ho quasi finito il mio cuore con le foglioline rosse ....tu hai iniziato col rosso o col verde?
Ciao tesora anche io come te con il rosso! Del resto così è così, ma andiamo avanti finché stiamo in piedi! Tu? Tutto bene? Buone xxx cara bacini!
Ciao!!!!Ho finito il primo cuore!!!!!Vado a postare la foto....Ciao Didi!!Che forte quando mi chiami tesora!!!!!
Con qualche giorno di ritardo ho finito il primo cuore di questa coppia parolin! Ho iniziato con due crocette appena messe la terza parte del sal, che invito anche voi a cominciare.... La foto e\' di la! Un bacione a tutte...è buone xxx estive.
:abbraccioforte: