Nessun problema, davvero. Grazie per l'accoglienza!
:occhiolino4:
Visualizzazione Stampabile
Nessun problema, davvero. Grazie per l'accoglienza!
:occhiolino4:
Scusate la mia latitanza....ma leggendo bene i vari post penso di aver capito che lo schema lo dobbiamo comprare noi?
qui è un po difficile se non impossibile reperire questo schemi ma anche gli altri in generale...
ed ora mandarlo a prendere è un'impresa titanica...
Infatti ho letto solo ora bene le istruzioni...dovevo comprarlo io lo schema...
Io lo schema l'ho preso su casa cenina e l'ho ricevuto in due gg appena. Credo sia ancora disponibile e poi ci sono gli sconti d'estate....:abbraccioforte:
silvy aspetta che ti risponda didi ;)
ragazze grazie a tutte, siamo un bel gruppo...vedrete che ci divertiremo insieme ed avremo appeso nella nostra casa un bel quadro d'autore hot...
vi voglio bene a presto.
ciao ragazze a malincuore silvana mi ha comunicato che è troppo impegnata per prendere parte al sal, sarà per la prossima volta...quindi ho provveduto ad aggiurnare la lista se vedete un cambiamento è per questo motivo...
la saluto caldamente e spero tanto che per la prossima possa partecipare come anche giovanna58...ciao bimbe a presto
:smack!::smack!::smack!:
mannaggia mi spiace silvy .. dai ragazze al prossimo giro no potete mancare
e si ....Ila mi dispiace ma mi ero dimenticata del Sal :triste:è ho preso altri impegni.....che devo portare a termine entro fine anno,
e non mi piace fare brutte figure...o dovermi ritirare in corsa.....
comunque per quello che potrò farò il tifo per voi....
:ciao-ciao::ciao-ciao:buon lavoro...:ciao-ciao:
Ciao a tutte ragazze. Purtroppo anche io devo rinunciare a questo SAL. Non sono riuscita a terminare i lavori in sospeso e non voglio fare brutte figure prendendomi un impegno che poi non posso mantenere.
Vi prometto che al prossimo non mi tirerò indietro. Un abbraccio grande e intanto buon lavoro. Ciao, Monica.