:ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
E mentre tu facevi il risotto... io mi davo da fare con feltro e colla e ho terminato il mio cestino/portafoto:boccaccia:
Grazie Betty! Mi è piaciuto questo lavoretto!
mp ricevuto grazie!!
Grazie Betty! :orsetta:
Madame..... I miei complimenti! Il Vostro cestino portafoto è molto bello, Siete state brave e veloci.
Grazie mia prode cavaliera, ora potete rialzarvi...... :ghignata:
Come Siete umane Voi, grazie della concessione!!
.....cerco qualcosa per tirarmi su.....alla mia età è un po' dura alzarsi :risata-miciosa:
Ragazze lo so che siete poche che avete aderito a questo sal ma come siete messe? Spero non accantonerete questo cestino ^_^
Betty io sto aspettando di fare stampare la foto, poi proseguo. Dovrei riuscire in questa settimana.
Sono andata a ritirare le foto..... me le hanno stampate troppo piccole, devo farmele rifare, comunque c'è la faccio per S. Valentino....sennò ammazzo il fotografo!!
Ok rox speriamo che il fotografo si dia da fare ^^penso comunque che ce la fai è un lavoretto semplice ^_^
Eccomi, ritagliato tutto; ho optato per un ricamo di San Valentino invece della foto[emoji6]. Domani assemblo tutto. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e7f53067b9.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bello il ricamo e bella la scelta dei colori. Brava Francesca!
Che carino francesca !!!^_^
Non vedo l'ora che lo assembli, verrà carinissimo ne sono sicura :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che bello Francesca! Anche il feltro glitterato, molto chic!
sono stata messa ko dall'influenza, ma avevo già tagliato il feltro. Appena possibile riprendo il lavoro
Allegato 445258
Terminato. Grazie per questo graziosissimo sal. [emoji847]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che meraviglia Francesca! Le tue rose sono stupende:ok-brava:
Bravissima francesca è venuto dolcissimo in tutti i sensi ^^ :scimmia-brava:, grazie a te per aver partecipato!!!:smack!::smack!:
ecco il mio cestino finito. mancano solo i cioccolatini ed è pronto per regalarlo a mia figlia e al suo ragazzo
Allegato 445338
Bravissima Amedea è venuto molto bene !!!
Francesca stupendo il tuo cestino e concordo per le rose, sono molto ben fatte.
Bravissima anche tu Amedea, bello il tuo cestino e molto carina l'idea di regalarlo a tua
figlia!!
Il mio è finito, manca una piccola rifinitura, domani posto la foto.
Molto bello anche il tuo Amedea! Abbiamo avuto la stessa idea: anch'io lo darò a mio figlio e alla sua ragazza:orsetta:
Ma che brave mamme che fanno il regalino per San Valentino ai propri figli!!!ma scusate e ai vostri mariti??? :ghignata::ghignata::ghignata:
Il mio ha tanti pregi ma tra questi manca proprio il romanticismo....:pianto3:
Finito!!
Allegato 445392
Mamma mia Rox quanto è bello anche il tuo!:stellina-danzatrice Ma siete tu e tuo marito?:cuore1:
Grazie Mari, sì.... siamo noi.
Grazie a Betty per questo sal, facile, veloce e che mi ha dato l'opportunità di fare qualcosa di nuovo per S. Valentino. :cuore1:
Che teneri che siete!:tvb3:
Bellissimo il tuo cestino Rox! E tu e tuo marito siete dolcissimi!!!!:san-valentino:
Grazie a te per aver partecipato! :smack!:
Ringrazio tutte le salline per aver partecipato a questo sal e lo chiudo d'ufficio dato che tutte lo avete completato nei tempi e scade oggi!! Bravissime tutte:kisss::kisss:Aprirò probabilmente appena riesco un post nel mio blog con i vostri lavoretti, grazie a tutte!!!
Grazie a te Betty per aver scovato questo bel progetto!:baciii:
Io mi metto comoda in attesa del prossimo....