Si come per le applicazioni, uso la carta termoadesiva si chiama flisofix dai cenini la trovi ^_^
Visualizzazione Stampabile
Finito anche il secondo addobbo, devo però confezionarlo poi nei prossimi giorni lo posto.
Finito anche questo addobbo!
Che velocità! Mi piace molto!
Betty è perfetto così! Bravissima!
Che brave! Ho visto che qualcuno ha già finito i propri HM, bellissimi :scimmia-brava:
Betty, è veramente molto carino
Ecco i miei gattini confezionati, una cosa semplice... sono diventati bigliettini di auguri
Che dolci Mary!!! Mi piacciono tanto!!! Brava!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie!:invio-fiori:
che bei lavori che avete fatto ragazze siete state proprio bravissime.
Ecco il mio angioletto, adesso lo devo assemblare
Wowwww!
Bravaaaa mary!
Ecco un altro addobbo in preparazione ^_^ non capisco le foto mi vengono sempre storte :urlo:
A chi lo dici, io sono negata. Comunque si vede bene che sarà molto simpatico
Betty questo ricamo è simpaticissimo! Mi fai venire voglia di ricamarlo...
Dai Mary fammi compagnia è veramente simpatico questo ricamo ^^
Betty avevo deciso di iniziarlo oggi ma non ho fatto i conti con le matassine... devo aspettare il mercato di martedì per prenderle
Io credo la farò sberluccicosa, devo però vedere se si adatta con gli altri colori
Bella idea, Io volevo usare stoffa sberluccicosa, ma ormai l'ho iniziato ci metterò dei brillantini o altro vedrò quando confeziono.
grazie a tutte e continuate a esporre dei bellissimi lavori complimenti
ecco finito il mio angioletto
scusate ma mi è scappato il post
bellissimo, brava Maria Teresa
grazie Daniela sei gentilissima
Complimenti Maria Teresa è venuto bellissimo:ok-brava::ok-brava:
Maria Teresa sei stata super! E' venuto proprio benissimo!
Concordo, complimenti!
Betty con molto dispiacere devo abbandonare questo ricamo:piango:... è spuntato il progetto finale dei filini e anche un lavoretto che non avevo previsto... lo metto nei to do del prossimo anno!
Noooo!!! Mi dispiace Mary! Che peccato! Mi toccherà farlo da sola :ti-prego:
Ogni tanto passo a sbirciare. Vi faccio i miei complimenti, state sfornando addobbi bellissimi! Bella idea i biglietti Mary, saranno molto preziosi!
grazie a tutte, anch'io continuerò a guardare i vostri meravigliosi lavori
Ragazze se vi va passate di qui?
Sono iniziate le votazioni del Contest "My Christmas Tree" ...vi aspettiamo!
Ragazze visto che tutte hanno finito il proprio ricamo e il sal scade oggi, chiudo ufficialmente questo sal e ringrazio chi ha partecipato augurandovi un buon continuo nel nostro.forum e di passare un Buon Natale insieme alla vostra famiglia e ai vostri.cari, un bacione:alberello::smack!::smack!::smack!:
Betty grazie per questa occasione! Arrivederci al prossimo sal!
Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!:xmas:
grazie Betty anche da parte mia e buone Feste a tutte
Ciao e grazie. Alla prossima impresa.