Visualizzazione Stampabile
-
ieri sera ho iniziato il mio ricamo!! ho deciso per le iniziali su quello grande con una piccola greca e sul piccolo solo la greca un pò più grande; le iniziali li ricamerò con un grigio dmc n 645,mentre le greche saranno rosa per me (754) e azzurro per mio marito (598) così saranno più evidenti da riconoscere.
Visto io non ricamerò accappatoio, ciabatte, copri wc e quant altro, ho acquistato un altro set di asciugamani per la bambina che farò successivamente nelle altre tappe insieme a voi..
-
anche io ho cominciato stasera...ho iniziato dall'ospite di Noemi!
:ciao-ciao:
-
Buon lavoro ragazze, io per adesso mi fermo a due asciugamani. Se riesco a liberarmi di altri lavoretti entro la data, magari farò dell'altro!!!!!
-
ho finito la greca del piccolo ed iniziato l'iniziale del grande.
e ieri mi è arrivato anche il set da ricamare per la bambina..
-
finito anche io l'asciugamano piccola, x il marito.... tra 15gg torna ^_^ e voglio farglieli trovare pronti x l'uso ^_^ è una sorpresa.... spero gli piacciano...... :)
corro a postare la foto ^_^
-
brave ragazze
bacioni elvira
-
Ragazze...... stasera ho finito l'asciugamano grande quello azzurro...... e ho iniziato il mio rosa, piccolino ^_^
la penna è andata via nn appena è entrata in contatto con l'acqua.... menomale...... li ho già lavati quelli azzurri quindi domani appena li riesco a fotografare vi pubblico le foto.... ^_^
è solo grazie a voi se ho preso il coraggio di cimentarmi in questo corredo.....
GRAZIE!!!!! :smack!::smack!:
-
brava Lisa, continua e poi facci vedere le foto
baci elvira
-
Finiti gli asciugamani, ma nel fare la foto mi sono accorta di aver sbagliato un mughetto!!!!!! :pianto3:Non so se lo sfilo è cosi stretto sulla tela che ho paura di tagliare e mi toccherebbe sfilare punto su punto!!!!!!!!!!!:pianto3::pianto3:
-
Uffffffffffffffffffff che nervi quando vediamo un errore!!!!!! Mi spiace aimiy!!!!!
-
aimiy mi spiace!!!
domani parto per il mare, non riuscirò proprio a finire l'altro set per il 1 luglio!!!
-
@ aimiy mi spiace, non si può proprio rimediare senza sfilare?
@Valentina, non preoccuparti, recupererai quando torni... buona vacanza e riposati
baci elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
@ aimiy mi spiace, non si può proprio rimediare senza sfilare?
@Valentina, non preoccuparti, recupererai quando torni... buona vacanza e riposati
baci elvira
rimediare no. Ora posto è vedete un pò come vi pare. Si vede molto???
-
come ti ho già risposto di là, non si nota, puoi proseguire senza problemi
baci elvira
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
come ti ho già risposto di là, non si nota, puoi proseguire senza problemi
baci elvira
s,i ormai il danno è fatto. Non penso di sfilare , anche perchè vorrei farne alcune in lino e il tempo ( e soprattutto la cervicale) è tiranno!!!
-
eccomi ragazze!!!! finalmente mezzo minutino di relax x ridimenzionare le foto e poterle postare........
mamma mia che faticaccia........il tempo mi è tiranno.....
era già tanto che era pronta la foto....... ^_^ e gli asciugamani sono già in bagno in attesa del marito che li veda.......
ah O.T. .....p.s. x chi ha seguito la mia "storia", per via dell'ultimo incidente accaduto in afghanistan del carabiniere, i voli sono slittati di due giorni....quindi al momento il marito è in volo adesso..... e stanotte arriverà......non vedo l'ora......... finchè non atterra in Italia nn sto "tranquilla"....vabbè.....................
adesso corro a postare le foto, giusto in tempo x la fine della prima tappa :)
-
Io sono rimasta super indietro... mi sono trovata un pò di cose e ho lasciato questo lavoro un pochino indietro... spero di recuperare presto......
-
io sono riuscita a finire il portarotoli in attesa di trovare un set asciugamani in lino. Appena riesco a stirarlo posto la foto.
-
oggi ho iniziato anche il mio set, uguale all'altro ma utilizzando il rosa al posto dell'azzurro.
-
Annalisa hai tutto il tempo per recuperare..
Aimiy, ho visto il portarotoli, è stupendo
Valentina, anche tu continua così e ti ritroverai tutto il coordinato
brave ragazze:ok-brava:
baci elvira
-
finito anche il mio!!!proprio oggi ora vado a pubblicare le foto!! sono proprio contenta, se non era per voi che mi avete dato la "carica" non so quando l'avrei finito! grazie!!
-
grazie a te Valentina, corro a vedere
baci elvira
-
Ragazze...... eccomi non mi sono dimenticata di questo SAL........
mannaggia.... con questo caldo, predere in mano l'asciugamano grande era una vera e propria fatica........
li ho finiti grazie al mio "amico" ventilatore ;)
.......il font è il Saginaw, e ho guarnito di vagonite.... ma ho fatto un macello nel fermare il filo all'inizio..... x cui scusate la mia inesperienza ma era veramente la prima volta che mi cimentavo nell'impresa ;) devo sicuramente migliorare..... però il risultato (apparte quell'intoppo), mi piace.... ;)
-
sono andata a vedere....:ok!: il risultato finale è perfetto!!!!!bravissima Lisa!
-
Arrivati gli asciugamani per mia figlia!!!!!!!! Non sono quelli di lino ma sembrano decenti. Ora dovremo arrivare ad un'accordo per il ricamo in attesa che arrivino quelli di lino! Torno a sbirciare i vostri lavori!
-
Lisa ho visto le foto... sono stupende
bravissima
baci elvira
-
ieri sera, o forse meglio dire notte, ho finito il set per mia figlia, vado ad inserire la foto!
-
comunicazione di servizio:
ragazze, visto che alcune di voi hanno continuato a ricamare i propri set di asciugamani,
per chi necessita di altro tempo per finire comunico che abbiamo deciso di spostare la data a novembre, quindi
ultima tappa 15 novembre
buon lavoro a tutte
baci elvira
-
son curiosa di sapere quale sarà la prossima tappa!!:arrossire:
-
beh, Valentina non c'è una cosa specifica da ricamare...
chi vuole può continuare con gli asciugamani, oppure se ha a disposizione degli accappatoi o delle ciabattine da bagno, o dei portarotoli con inserti da ricamare può farlo
vediamo cosa vi viene in mente
baci elvira
-
Io ho ancora 5 asciugamani da ricamare. Continuo quelli.