Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Si può fare oppure no?????
certooooooooo tranquilla ogniuno partecipa con quello che ha in casa.........l'intento è solo di farlo insieme e divertirci
-
Citazione:
elviral
certo che si può fare... non devono essere per forza coordinati....
ma puoi spiegarmi :dubbio-3:....le tovaglie per il bagno?!?:dubbioso:
Siccome si parlava di fare il set cucina, bagno, tovaglia e lenzuola.................non so perchè ma ho dato per scontato che si iniziasse da lì. E siccome mi trovavo in merceria per comprare altro materiale, le ho viste, mi sono piaciute e le ho prese.....................tutto qui hihihhihihihihihhihihihihihhihih
-
Citazione:
alisanna72
certooooooooo tranquilla ogniuno partecipa con quello che ha in casa.........l'intento è solo di farlo insieme e divertirci
Ok grazie mille....................così almeno svuoto un pò le scatole dei lavori incompiuti e non vanno a finire nel SAL UFO ahahahahahahaahahahahahahah
-
Francesca perdonami ma quali sono le tovaglie per il bagno?
io non le ho mai usate...:dubbio-3: o forse si?
-
Citazione:
elviral
Francesca perdonami ma quali sono le tovaglie per il bagno?
io non le ho mai usate...:dubbio-3: o forse si?
Elviral ad esempio nel dialetto del mio paese le asciugamani del bagno le chiamano anche "e tuvaglie e bagn" (le tovaglie da bagno) forse anche a messina hanno questo modo di dire.
-
ah ok scusate l'ignoranza:arrossito:
-
Citazione:
elviral
ah ok scusate l'ignoranza:arrossito:
Oh tranquilla siamo noi che siamo strani :mrgreen:
-
Citazione:
alisanna72
Elviral ad esempio nel dialetto del mio paese le asciugamani del bagno le chiamano anche "e tuvaglie e bagn" (le tovaglie da bagno) forse anche a messina hanno questo modo di dire.
Si! Ho sentito chi chiama tovaglia anche l'asciugamano per il mare :D
-
Citazione:
La Gattara
Si! Ho sentito chi chiama tovaglia anche l'asciugamano per il mare :D
Sì esatto...............un termine tanti utilizzi............per risparmiare :mrgreen:
-
ma la tela per la broderie suisse è adatta a realizzare asciughini?
-
Citazione:
elviral
ma la tela per la broderie suisse è adatta a realizzare asciughini?
E' cotone quindi suppongo di sì ma dovresti trovare quella dalla consistenza maggiore oggi sono stata in un negozio e quella che aveva era un velo..........poi ne aveva una bella e dalla consistenza adatta anche a tovaglie etc. peccato che il quadretto fosse troppo piccolo.
-
Citazione:
alisanna72
Sì esatto...............un termine tanti utilizzi............per risparmiare :mrgreen:
per risparmiare xD ahaha
-
annalisa scusami, quindi ricapitolando sarà una tappa per il set cucina giusto? che va da un semplice asciugamano soltanto a un set completo per chi lo vorrà?
volevo chiederti se apri un post per le foto inseriamo quello che abbiamo preparato per il sal prima tappa...ciao bacioni.
-
Citazione:
didi
annalisa scusami, quindi ricapitolando sarà una tappa per il set cucina giusto? che va da un semplice asciugamano soltanto a un set completo per chi lo vorrà?
volevo chiederti se apri un post per le foto inseriamo quello che abbiamo preparato per il sal prima tappa...ciao bacioni.
Ricapitolando
Sì la prima tappa prevede il set cucina e ogniuno ricama ciò che vuole un solo pezzo o tutto il set...............
apro un'apposita discussione per ogni tappa Didi così non creiamo confusione e naturalemtne apro il tread per le foto.............in giornata vedo di provvedere.
Per questa tappa del set cucina poichè ci sarò anche io farò da madrina per la prossima come detto in qualche post più su mi piacerebbe che la madrina fossè diversa e così per ogni tappa..........incominciate a "proporvi".............inutile dire che ci sarò sempre per eventuale aiuto
-
Yeee io sono pronta! Che la madrina del ricamo tradizionale mi assista per questo strofinaccio che ne ho bisogno :D
-
Ragazze ho aperto qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...ina-40969.html la discussione della prima tappa, vi prego di confermare lì la partecipazione a questa prima tappa
-
Citazione:
alisanna72
Ricapitolando
Sì la prima tappa prevede il set cucina e ogniuno ricama ciò che vuole un solo pezzo o tutto il set...............
apro un'apposita discussione per ogni tappa Didi così non creiamo confusione e naturalemtne apro il tread per le foto.............in giornata vedo di provvedere.
Per questa tappa del set cucina poichè ci sarò anche io farò da madrina per la prossima come detto in qualche post più su mi piacerebbe che la madrina fossè diversa e così per ogni tappa..........incominciate a "proporvi".............inutile dire che ci sarò sempre per eventuale aiuto
grazie annalisa, tu saresti comunque il supervisore e comadrina dell'iniziativa?
se si come so che lo sarà, la madrina potremo farla ad occhi chiusi un pò tutte, sai che io ci sono, ma non saprei in quale tappa propormi, lascio spazio alle altre poi vedrò.
grazie per l'opportunità adesso vado a confermare la mia iscrizione e a mettere fotina, ciao baci a tutte.
-
Citazione:
didi
grazie annalisa, tu saresti comunque il supervisore e comadrina dell'iniziativa?
...............
Sì Debora ci sarò come partecipante e in caso di bisogno o consiglio per coloro che madrine non lo sono mai state ............con te non penso tu abbia bisogno di aiuto sei già esperta ihihihihhih
-
per la madrina io passo... non ho idea da dove cominciare:nonoso2:
-
Citazione:
elviral
per la madrina io passo... non ho idea da dove cominciare:nonoso2:
Perfetto................allora sei la candidata giusta, così provi ad iniziare con un'iniziativa semplice dovrai solo aprire il pos come ho fatto io e poi ricordare alle partecipanti di tanto in tanto le scadeenze delle tappe, Provaci!!! Non è detto che tu debba parteciapre alla tappa della quale ti occuperai restano Centrotavola Asciugamano Tovaglia e se rischiesto Lenzuolo..................ma poi se qualcuna ha altre idee possiamo aggiungerle tranquillamente che ne sò Banner benvenuto oppure Copertina ricettario.................insomma tutto quello che riguarda la casa e che vorremmo realizzare per noi o i nostri figli
-
accidenti alla mia boccaccia... :ammy:anzi alla mia mano che scrive, ma non potevo pungermi con l'ago?
sarà un'esperienza nuova...:studio:.proverò con gli asciugamani, ma avrò bisogno :help:di mooooooooooltoooooooo aiutoooo
baci elvira
-
Citazione:
elviral
accidenti alla mia boccaccia... :ammy:anzi alla mia mano che scrive, ma non potevo pungermi con l'ago?
sarà un'esperienza nuova...:studio:.proverò con gli asciugamani, ma avrò bisogno :help:di mooooooooooltoooooooo aiutoooo
baci elvira
Beneeeee ti ho già inserita e adesso mi servono altre coraggiose.........sù che è un'esperienza carina
-
Io avrei delle presine da ricamare... ho già scelto anche il disegno e ho anche già i fili... sono ancora in tempo?
Ma sono poi obbligata a iscrivermi a tutti gli altri?
-
Citazione:
annalisa574
Io avrei delle presine da ricamare... ho già scelto anche il disegno e ho anche già i fili... sono ancora in tempo?
Ma sono poi obbligata a iscrivermi a tutti gli altri?
Annalisa benvenuta..........sei in tempissimo.
Come detto anche ad altre partecipanti non ci sono vincoli ci si iscrive solo ai sal che interessano
Ps corro ad iscriverti di là ihihihihhih
-
Alisanna ho letto state per partire con la tappa "bagno", posso unirmi a voi? proprio stamattina mi sono arrivati gli asciugamani, da fare per me ovviamente (visto non ho nessuno che ci pensa a farmeli..), perchè per un corredo a mia figlia mi sembra un pò prematuro :arrossito:
-
Citazione:
vale_dp
Alisanna ho letto state per partire con la tappa "bagno", posso unirmi a voi? proprio stamattina mi sono arrivati gli asciugamani, da fare per me ovviamente (visto non ho nessuno che ci pensa a farmeli..), perchè per un corredo a mia figlia mi sembra un pò prematuro :arrossito:
Mai troppo presto... Vale...
-
Citazione:
annalisa574
Mai troppo presto... Vale...
hai ragione Annalisa!!crescono così in fretta!! ma per ora vorrei dedicarmi un pò a me, visto ho la casa nuova è ora di cambiare gli asciugamani!!a lei penserò tra qualche anno..
-
Citazione:
vale_dp
Certo che puoi unirti cara Valentina appena apriamo il post ti aspettiamo
-
Citazione:
alisanna72
Certo che puoi unirti cara Valentina appena apriamo il post ti aspettiamo
grazieeee!!cosi sono certa li ricamerò velocemente!!