Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Beh.........
ricoprirà solo mezzo tavolo!
:ahahah: fortunatamente era a riquadri e così non si nota tanto che manca qualche ricamo qua e là!!! Ma ho capito che non è un lavoro per me. Vado verso gli asciugamano e gli strofinacci. Però vado con il lino così se mi passa la fantasia mia figlia ne avrà almeno uno come si deve. Ma io ho ancora un pò di anni avanti ( spero!!)
-
Io lo farei per me per quando un giorno andrò a vivere da sola (spero presto :P) anche perchè se aspetto che il corredo me lo faccia mia madre faccio in tempo a diventare nonna! Però mi spaventa l'idea di fare una tovaglia :(
-
Il trucco l'ho scoperto dopo!!! Scegli una tovaglia fatta in modo che basti ricamare solo il centro e qualcosa agli angoli. Con un grosso riquadro al centro, Io le ho viste da Mani di fata ma ho avuto paura a chiedere il prezzo!!! Da noi quelle da ricamare a riquadri vanno dai 12 ai 25 euro al metro per 180 cm di altezza o 120.
-
Penso che comincerò con gli asciugamani da bagno :P
-
..Ragazze questo SAL mi stuzzica parecchio :) ho tante cosine acquistate e regalate da ricamarmi per un eventuale corredo :) ..solo che Mamma non fa punto croce e anche volendo non ha tempo per farlo :( ..sapete se ci si puo fare il corredo da se??? ..o porta sfiga?? :D
-
Citazione:
sOrAyA
..Ragazze questo SAL mi stuzzica parecchio :) ho tante cosine acquistate e regalate da ricamarmi per un eventuale corredo :) ..solo che Mamma non fa punto croce e anche volendo non ha tempo per farlo :( ..sapete se ci si puo fare il corredo da se??? ..o porta sfiga?? :D
Ma che sfiga!!!!!............Unisciti a noi, ti aspettiamo
-
Okkeiii :) yuuhuu!! :) io ci sono!! :)
-
Citazione:
sOrAyA
almeno ti ricami ciò che ti piace!!! meglio di così non si può!! Io posso tornare al negozio solo il prossimo..... stipendio!!:ahahah:
-
Ogni giorno entro e vi leggo!!!! Che dire l\'idea mi piace molto ma devo decidere................Giulia ha solo 9 mesi e non so se si possa già pensare a realizzare qualcosa per lei!!!!! Beh se poi magari penso che chissà quanto tempo si impega a farli..............magari arriverò a finirli in tempo prima che si sposi!!!!! Ahahahahahahaahahahahahahahahahaahah
Vediamo ci penso ancora...................tanto al 15 febbraio c\'è ancora tempo!!!!!
-
l\'iniziativa mi piace parecchio... ma ce la farò? ho in piedi un altro paio di sal e il RR... mannaggia sono così tentata... ci penso ancora... al massimo posso aggiungermi in corsa?