Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Eccomi... Prima del previsto... Avrò tralasciato qualcos'altro per fare la foto del mio primo wip...
Il materiale doveva essere feltro o pannolenci ma quando ho aperto la scatola dedicato a quei materiali ho trovato un morbidissimo panno in pile bianco... Non c'era dubbio... Il mio coniglio sarebbe stato confezionato in soffice pile bianco..
Detto fatto, ma senza macchina da cucire mi sorge il dubbio come cucire la mia nuvola di morbidezza... Filo semplice con punto festone affonda e non si vede... Suggerimenti?
In ogni caso ho lasciato un po' di margine quando ho tagliato... Mal che va nasce già cresciutello :-)))
Allegato 445870
Spero che le più esperte tea voi mi sappiano dire...
-
Ciao Carla, grazie per essere passata.
Lucia non saprei proprio cosa suggerirti, vediamo che ne pensano le nostre amiche più esperte!
-
Ciao Lucia, io ho usato il pile per la barba di un babbo Natale, e in quel caso ho fatto il punto festone , ma non mi ha dato nessun problema. Ma puoi provare a farlo semmai con un filato più grosso del mouline', forse ti affonda meno. Altrimenti cuci a mano con un punto indietro e poi rigiri il lavoro e ti viene come cucito a macchina.
-
Vedo tutte al lavoro...
Io alla fine ho deciso x un amigurumi piccolino. Ecco i miei materiali
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Bellissimi colori Paola!! Buon lavoro!
-
...e via che si comincia...questi sono i miei materiali:
Allegato 445890:singer:
-
Anch’io farò un piccolo coniglietto amigurumi. Posto la foto dei miei gomitoli,,, buon lavoro a tutte e buona domenica! [emoji6]
Allegato 445901
Inviato da Tapatalk
-
Prevedo un'invasione di coniglietti amigurumi :scimmia-brava:
Lucia prova a cucire con il filo moulinè, io lo uso sempre e devo dirti che lo preferisco rispetto il filo da cucito
-
Buon pomeriggio! Ecco il mio primo wip,,, sto facendo la testa... [emoji195]
Allegato 445923
Inviato da Tapatalk
-
Brave ragazze che siete al lavoro! io ho dovuto interrompere per qualche giorno, spero questa sera di poter riprendere il mio..