Che bello Francesca! Io e Elda ne avevamo fatto un sal tempo fa, ci sono i link anche per vestirlo se ti interessano
Visualizzazione Stampabile
Che bello Francesca! Io e Elda ne avevamo fatto un sal tempo fa, ci sono i link anche per vestirlo se ti interessano
Mi piacerebbe provare, ma se non rispetto la scadenza cosa succede? Io farei un pupazzo in tessuto ma ho dei dubbi: deve essere una cosa inventata? posso fare un modello che ho acquistato? devo citarne l'autrice? Scusate ma ancora non riesco a capire come funziona la cosa...:stralunata:
Bellissimi progetti Mary e Francesca! Che colori userete?
Ansia (mi ricordi il tuo nome per favore?) Se non rispetti la scadenza non otterrai i punti per il supermegghyna. Per il resto non ci sono problemi. Pochi giorni dopo la scadenza il sal verrà chiuso e al limite potrai contattare me o Roby77 in privato quando avrai finito il tuo coniglio e noi provvederemo ad aggiungere la tua foto alle altre.
Per il resto puoi fare come vuoi, inventare tu un progetto o usarne uno esistente. Citare la fonte non è obbligatorio.
Io inizio ora il mio progetto. Alla fine ho deciso di optare per il classico bianco.
Il mio avanzamento di oggi:
Grazie Elda, sei stata molto esauriente e ho potuto risolvere i miei dubbi. Il mio nome è Graziella e partecipo anch'io a questo Sal.
Il mio lavoro "vorrebbe" essere questo con qualche variazione...spero di non deludervi...:oopss:Allegato 445808
Che bello il tuo progetto Graziella! Sono sicura che sarai bravissima!
Elda va be' che sei la madrina e devi dare il buon esempio... ma dove hai trovato il turbo uncinetto???:ghignata:
Ma quanti bei coniglietti! I vs progetti sono tutti molto belli e chissà che meraviglia una volta finiti
Io sono ancora indecisa tra un coniglietto a punto croce o uno in feltro sul genere del Babbo Natale che avevo fatto per il "Sal Natale in tutte le salse".
Avrei voluto iniziare a progettare qualcosa ieri ma sono stata tutto il gg a letto con la febbre, quindi tutto rimandato
Mi spiace Roby!! Ora come stai? Riprenditi in fretta! [emoji8] visto che sei indecisa perché non li fai entrambi i tuoi progetti? [emoji7]Allegato 445812
Questo intanto è il mio wip