Si, è proprio un lavoro da fare con calma
Visualizzazione Stampabile
Si, è proprio un lavoro da fare con calma
Posso intromettermi? :remissivo:
Ho letto che dovete cimentarvi con i filati metallizzati Kreinik... io li avevo usati nel mio Secret Santa e li devo usare anche per il progetto che sto ricamando ora. Non fatevi spaventare, lavorate con calma e sì ,come dice Mari, non fate gugliate troppo lunghe. Vedrete che il risultato finale vi ripagherà, qs filati fanno un bellissimo effetto
Grazie ragazze per i suggerimenti! :amore-micioso:Passate pure quando volete, siamo aperte a tutte
avrei una domanda: ma per i bottoni come avete fatto? a casacenina ne mancano diversi, li avete trovati da qualche altra parte?
Io avevo preso da loro il pacchetto con tutti i bottoni (christmas snowfriend banner button pack), c'erano gli sconti ed era disponibile. Non so se si possono trovare su altri siti
Idem come Mary per i bottoni... Il filo invece mi deve ancora arrivare :voglio-vedere:
Betty il pacchetto tuo è arrivato?
Mary... Siamo a fine mese... Tocca a te ad aprire le danze :stellina-danzatrice
I cenini mi hanno scritto che sono in ritardo con la spedizione perché non hanno ancora ricevuto i materiali dai fornitori che a causa del covid hanno subito grossi rallentamenti. Mi spiace ragazze spero che il prox mese sia quello giusto per iniziare questo progetto. :) intanto guarderò i vostri avanzamenti. Io i bottoni li ho presi dai cenini e nemmeno tutti perché non erano disponibili, non saprei Amedea se li hanno da altre parti, forse sul sito della Stoney Creek ma non non idea a quanto ammontano le spese di spedizione