Ma certo cara................ si comincia il 1° Aprile e si esegue un mese al mese :-))))
Cmq nella prima pagina del post trovi tutte le notizie.....................intanto ti aggiungo alla lista delle partecipanti!!!
Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
va bene daimi hai convinta..ahahah sono malata, credo..speriamo in bene di farcela!!!!!
ma quale dei due schemi si fa??
Ah bellooooo :vittoria: sono contenta io amo winnie ma in particola Eeyore ((si nota?? :dubbioso:)) Grazie di avermi aggiunta.. ^_^ già non vedo l'ora di cominciare... Dobbiamo scegliere noi quale schema fare dei due oppure ce lo dici tu?? Grazie ancora baci baci ^_^
ce n'è uno bellissimo vervaco...se riesco a trovare lo schema mi aggiungo anche io......se volete il banner lo faccio io...
Ciao Veronica!! Sarei proprio venuta a cercarti se non ti fossi presentata!! Ci prepari il bannerino?? :sbatteregliocchi: Quello del sal ufo è bellissimo!!
Io non ho ancora deciso quale schema fare... Uff...
Trovalo oppure dimmi com'è lo schema e ci mettiamo subito alla ricerca.....................ormai che sei passata di qui non facciamo andare via neanche te!!!! E poi credimi questo bel quadretto con Winnie lo vedo già sistemato accanto al metro di winnie che stai facendo!!!!! :-))))
Ahhhhhhhhhhhh proposito grazie Veronica per il banner....................so già che verrà carinissimo!!!!! Kisssssssssssssssssss
Kiki lo schema è libero...............io ne ho messi solo due perchè ho solo quelli!!!! Ma proponete pure.............tanto i mesi dell'anno sempre 12 sono!!!! :-))))))
Allegato 162728
io ho trovatoo quetso se vi interessa.
Se i quadri dei vari calendari sono tutti di 60 x 60 circa penso che ne faro' un collage, un po' d'uno , un po' dell'altro
qui ci sono tutti e tre gli schemi
http://www.megghy.com/forum/f54/cale...ooh-11519.html
purtroppo non posso postare l'immagine perchè il calendario è fra i vietati....comunque questo è il banner!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...nie_small.jpg/<br />Uploaded by freeUP
Che bello Veronica! Grazie! Posso chiederti se puoi rimpicciolirlo un pochino? Ho provato ad allegarlo in firma ma viene enorme...