Ecco un altro coniglietto al traguardo: bravissima Franca!!!!! :stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Ecco un altro coniglietto al traguardo: bravissima Franca!!!!! :stellina-danzatrice
Che bello Franca!
Bello! Buona l'idea di cambiare uncinetto. Se non fossi stata così frettolosa nel fare i miei, avrei prodotto 2 coniglietti migliori, seguendo i vostri suggerimenti. Pazienza. Ll'importante è partecipare, stare insieme a voi e passare un po' di tempo in allegria , anche se dietro alla lavagna!
Ciao
Un altro coniglietto è stato completato!!! Bravissima Franca, hai lavorato con uncinetto più piccolo e le orecchie stan su da sola!!!
infatti Anapaola, la cosa importante è proprio quella di fare dei bei lavoretti insieme, poi se vengono male, pazienza il prossimo verrà meglio. :D
Allegato 381189
Buongiorno ecco finalmente vi presento il mio coniglietto dai mille difetti: ha le orecchie che non stanno in piedi ci ho messo uno stecchino per fargli la foto.
Grazie ad Anastasia per il progetto.
Mi son divertita tanto a crearlo, la mia bimba mi ha aiutata a cucire le orecchie e poi ha aspettato che gli facessi gli occhi e la bocca.
Grazie a te, cara Chiara per aver partecipato! :smack!:
Il tuo coniglietto è veramente delizioso!! :scimmia-brava:
Che bello leggere di questi lavori fatti in collaborazione con le proprie figlie! Non vedo l'ora che la mia principessa sia abbastanza grande per divertirci insieme, come voi!! :miacara:
Cara maestra Anastasia, alzo la mano per farle una domandina...
il cestino potrei farlo di qualsiasi colore e fantasia (tipo personaggi dei cartoni), oppure mi devo attenere il più possibile all'originale???