Visualizzazione Stampabile
-
Elda, secondo me per il colore possiamo sbizzarrirci abbastanza. Anche in rosa non sarebbe male...
-
e va bene...so già che me ne pentirò....non per voi ne per la maestra Anastasia, ma perchè non ho tempo..ma questo cestino mi piace troppo..vorrà dire che io lo farò per regalare al mio piccino un bel cestino con tanti ovetti di cioccoilata..così mi sentirò meno in colpa se non riuscirò a finire altri lavoretti programmati.
Anastasia aggiungimi pure alla classe..mi vuoi vero???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Mi piacerebbe tanto iscrivermi, ma non potrei iniziare prima di febbraio come minimo.. mi accetti lo stesso? :ti-prego:
Citazione:
frangiui
Wow la classe si sta riempiendo a quanto pare, bene meglio così almeno staremo tutte quante al calduccio ed in compagnia si lavora meglio!!! :-)
care amichette preparatemi il banco sono in arrivo.:ghignata:
-
Benvenuta Sonia! È davvero una gran bella classe!!!! :tvb3:
-
Citazione:
Sonia76
:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:: ballo::ballo:rende l'idea di felicità? ^_^
-
Citazione:
Sonia76
:entusiasta: :entusiasta: vieni a sederti Sonia!!
-
si abbastanza grazie Francy!!!!:tidoilcuore:
-
Citazione:
elda
:entusiasta: :entusiasta: vieni a sederti Sonia!!
Grazie Elda...che ne dici la Francy la mettiamo nel mezzo così la teniamo un pò sotto controllo....così evita di esagerare ok???
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Elda...che ne dici la Francy la mettiamo nel mezzo così la teniamo un pò sotto controllo....così evita di esagerare ok???
Sì sì, forse è meglio! :ridere6:
-
Citazione:
elda
Sì sì, forse è meglio! :ridere6:
Beh meglio così anche per me, al centro me ne sto al calduccio ed avrò anche due fonti da cui copiare................meglio di così non si può!!! :arrossito:
-
Classe quasi al completo..... maestra mooooolto occupata a tenere d'occhio tutte quante..... io mi metto dietro a Francy..... :dispettuccio:
-
Citazione:
Ma12ri
Classe quasi al completo..... maestra mooooolto occupata a tenere d'occhio tutte quante..... io mi metto dietro a Francy..... :dispettuccio:
Facciamo il banco lungo lungo, siediti accanto a noi che ci sarà da divertirsi! :yes!:
-
si potrebbe già sapere che grossezza deve essere il filato? così nel caso non lo avessimo potemmo già prepararcelo
-
Citazione:
mammola
si potrebbe già sapere che grossezza deve essere il filato? così nel caso non lo avessimo potemmo già prepararcelo
Abbiate pazienza: in questo momento sono in auto e sto arrivando in Umbria per una breve vacanza tra Umbria e Toscana.
Non ho portato il portatile e quindi non ho il pattern con me.
Domenica vi scriverò il materiale consigliato.
P.S.:comunque sono presente! :D
-
Ciao Anastasia..il cestino è una delizia..mi aggiungi alla lista?:uncinetto:
-
Citazione:
Ma12ri
Eh no cara, mica ti puoi nascondere dietro di me!!! Tu stavi seduta accanto a me, per cui adesso stai al centro anche tu con me tra Elda e Sonia76!!!! :remissivo:
Dai su invece tira fuori quei dolcini che mi hai fatto vedere e facciamo tutte e quattro un piccolo break!!!! :palloncini-s:
-
Citazione:
roby60
Ciao Anastasia..il cestino è una delizia..mi aggiungi alla lista?:uncinetto:
Ne sono felicissima! Benvenuta!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Abbiate pazienza: in questo momento sono in auto e sto arrivando in Umbria per una breve vacanza tra Umbria e Toscana.
ho visto poco fa che eri in viaggio, ok tranquilla aspetterò :D
-
Citazione:
anastasia.tatalo
E brava Anastasia...allora buone vacanze!!!!!:occhiolino:
-
Io voglio stare al primo banco, perché sono una secchiona :marameo2:
Buona vacanza Anastasia
-
Grazie Sonia e grazie doreno!
Non fate troppo chiasso in aula nel frattempo, mi raccomando!
Baci da Siena!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie Sonia e grazie doreno! Non fate troppo chiasso in aula nel frattempo, mi raccomando! Baci da Siena!
Siena è stupenda, l'ho vista quest'estate!
-
Buone vacanze anche da parte mia cara Anastasia...!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Grazie Sonia e grazie doreno!
Non fate troppo chiasso in aula nel frattempo, mi raccomando!
Baci da Siena!
Tranquilla staremo buone buone..tu goditi le bellezze della nostra terra...peccato che sei solo di passaggio in toscana, altrimenti era un occasione per incontrarci.
-
Ehi uno dei banchi in fondo è mio!!!!! Devo stare lontana dalla lavagna....ogni tanto si sentono dei profumini.....:boccaccia:
-
Visto che la maestra Anastasia non c'è ci penso io a segnare sulla lavagna i nomi di quelle che disturbano!!!! :perepepe:
:dispettuccio:
-
Citazione:
doreno
Visto che la maestra Anastasia non c'è ci penso io a segnare sulla lavagna i nomi di quelle che disturbano!!!!
Ecco! C'è sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere! Carissime compagne di sal.... mi date una mano voi a spiegare a Dony come funzionano le cose?????
:lotta-cuscini: e se questi non bastano allora passiamo alle maniere forti::botte:
:ghignata:
-
Citazione:
Ma12ri
Ecco! C'è sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere! Carissime compagne di sal.... mi date una mano voi a spiegare a Dony come funzionano le cose?????
:lotta-cuscini: e se questi non bastano allora passiamo alle maniere forti::botte:
Tranquilla Marilena, lasciala pure venire alla lavagna a segnare i nomi!!!! Ci sto io dietro la lavagna a farle cambiare idea!!! ^_^
Dony ne vuoi? :nutella::cioccolatini::nutella::cioccolatini:
-
Citazione:
doreno
Visto che la maestra Anastasia non c'è ci penso io a segnare sulla lavagna i nomi di quelle che disturbano!!!! :perepepe:
:dispettuccio:
ho capito ,si vuole fare amica la maestra :marameo:
Citazione:
frangiui
Tranquilla Marilena, lasciala pure venire alla lavagna a segnare i nomi!!!! Ci sto io dietro la lavagna a farle cambiare idea!!! ^_^
Dony ne vuoi? :nutella::cioccolatini::nutella::cioccolatini:
frangiui, aspettami che arrivoooooooooooooo :entusiasta:
-
Scusate ma nessuno di voi ha pensato al salato????
Io ho portato http://www.opinioni.it/img/patatine-san-carlo.jpg
-
-
Ma................ma...............ma............. ....siete tremende!!!! :ghignata:
E poi dicono che la classe deve sempre stare unita, qui si è già formato un gruppo per il dolce e un altro per il salato!!!
Beh io sto in entrambi i gruppi senza nessun problemaaaaa!!!! :ihihih:
-
Per restare in questa classe c'è bisogno dei sali:vedere-stelle:
-
Citazione:
pazzzia
Per restare in questa classe c'è bisogno dei sali
E anche di una pancia grande grande! C'è ancora un posticino nella tua? :ridere6:
Guardate cosa ho trovato: lo nascondiamo dietro la lavagna?
http://www.idm-dispenser.com/it/gall...8E522CBE55.jpg
-
Citazione:
Ma12ri
E anche di una pancia grande grande! C'è ancora un posticino nella tua? :ridere6:
-
Citazione:
Ma12ri
Sei un genio Marilena, certo che siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Beh per adesso facciamo festa, prossima settimana Anastasia ci darà i compiti da fare e per quel momento avremo tutte le calorie e forze per realizzarlo!!!! ^_^
-
ma si ,dolce ,salato, noi si mangia tutto ahahahahaha:ghignata:
-
Maestra buone vacanze! Non affrettarti a tornare, che tanto qui siamo mooooolto impegnate! :ghignata:
-
Vabbè visto che insistete tanto "gentilmente"....mi unirò a voi!!!!! :dolcetti::sbornia: :a-tavola:
-
Saggia decisione Dony! :invio-fiori: