Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
ciao a tutte!
a me rimane un pezzetto dei bicchieri di champagne, solo che....
mi sono resa conto di aver contato male i quadretti della tela.... devo ricontare quanti mi restano a lato.... speriamo di starci dentro :? :cry:
Questo errore l'ho fatto anche io in questa tappa meno male che posso rimediare allungandomi sul laterale essendo solo due quadretti di errore altrimenti mi sarei suicidata visto che erano tutte parti in bianco.
Qualche giorno ancora e posto la tappa.
-
tranquillissime ragazze. avevo calcolato che con il caldo e/o le vacanze estive non si sarebbe rispettato il termine. sono buona non riesco a punirvi.....anche se :dubbioso: una punizione per qualcuna ce l'avrei :ridere6: :ridere6: e credo che il Tommy sarebbe d'accordissimo con me :ridere6:
comunque ero passata per informarvi che sto cercando di caricare la prossima tappa e di inviarvela stasera stessa. questa avrà come scadenza alla fine delle ferie quindi rilassatevi il più possibile e tra un bagno e l'altro mettere sulla tela una crocetta
-
4° tappa arrivata :)
vedrò di fare la brava
e smettila di mettere in mezzo ... il tommy :angry:
-
bene e sotto con il ricamo ila altrimenti lo dico al tommy :ridere6:
-
anch'io ho ricevuto la 4° tappa, grazie tere!
-
teresa scusa ho risposto nell'altro post
se vuoi puoi eliminarlo
io penso che mi hai messo in castigo
la 4 tappa non mi è arrivata
ciaooooooooo
-
anna te lo rispedisco ho inserito la tua mail insieme alle altre stranissimo. riprovo subito tranquilla non sei in castigo :D
-
3° tappa finita....speriamo di rispettare meglio i termini.. sotto con la 4°
-
su su brava che la tua punizione sta per arrivare :ridere6:
-
4° finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io bravaaaaaa :ballo:
-
ciao ciccette mie.... ma per la quinta tappa? sarà a settembre?
solo per curiosità, non voglio fare la guasta feste....
ciao bacioni.
-
si debora a settembre quando tutte avremo finito invierò la 5 tappa
-
ragazze sono qui per darvi il termine per mettervi in pari e postare dei vostri progressi. entro lunedì dovrete postare la foto nell'apposito thread e il giorno dopo invierò la 5 tappa. grazie.
ps. mi ha contattato nuvola, al momento è impossibilitata a collegarsi ad internet ma farà in modo di inviarmi la sua foto tramite mail
-
grazie big, la mia 4° tappa l'ho già postata, quindi quando tutte saranno pronte, lo sarò anche io per la 5°, grazie baci a presto...
-
anche la mia è gia in bella mostra
aspetto la 5° tappa
ciao
-
inviata a tutte la 5 tappa. mi raccomando entro il 20 di ottobre voglio vedere le foto di tutte complete ;)
-
-
arrivata e stampata
spero di mettermi presto all'opera
grazieee
-
5 tappa arrivata...vadooo a scrocettareeeee
-
-
se avessi già finito .... potrei avere l'ultima tappa ???? :occhiolino4:
-
:no::no::no::no:
:dubbio-3: hai già finito? :triste:
-
-
ila hai visto hai fatto piangere me e lidia :ammy:
-
si stamattina mi sento cattiva ... attente..potrei anche sculacciarvi :ridere6:
cmq si .. ho avuto tanto tempo libero senza il ciano ;) .. stasera posto fotina
-
-
chissà che fai quando c'è stefano.... :roll:
sarà forse il caso che mandi anche giamp all'Oktoberfest? :ridere6:
-
:ridere6: si lidy li mandiamo assieme e noi... crecette party
allora tere sarebbe un no??? :tie3:
-
Citazione:
CIANA
allora tere sarebbe un no??? :tie3:
:yes!:
-
-
ciao a tutte..anche io è da tempo che ho finito, circa un tre giorni dopo dall'aver ricevuto la tappa, spero di trovare il tempo per postare la fotina...a quando l'ultima tappa????ciao baci...
-
fotina messa ..apsetterò la sesta e ultima parte :)
-
aspettiamo di vedere anche la tua debora....
per la prossima tappa c'è la data più in alto :) 20 di ottobre
-
ok big grazie infinite, quindi ho un pò di tempo per postare la foto.... sono con l'acqua alla gola, non immaginavo mi capitasse prorpio ora che ho anche gli swap in corso.... punterò sulle notti, al lavoro nella speranza che siano tranquille, le xxx sono un buon modo per tenere gli occhi aperti e farsi passare il tempo...ciao baci a tutte...
-
e si ci credo deb...io stanotte mentre guardavo una diretta dall'america tra le due e le tre ho uncinettato un po' di petali per giulietta :ridere6:
-
Big lo so che è domani il giorno per mostrare la foto
non ho ancora finito
mi dai un po di proroga??????????????:arrossito:
:yes!::iloveu:
ciaooooooooooooooooo
-
Citazione:
ansa69
Big lo so che è domani il giorno per mostrare la foto
non ho ancora finito
mi dai un po di proroga??????????????:arrossito:
:yes!::iloveu:
ciaooooooooooooooooo
:arrossito: a me servirebbe una progona..........................sono proprio inaffidabile per i sal e vorrei chiedere "scusa alla madrina per questo" quando mi sono iscritta l'ho fatto con tutte le buone intenzioni e ci sono ancora poichè vorrei vederlo ultimato.....................scusami ancora Maria teresa e scusatemi anche voi altre partecipanti.
Ho da chiedere una cosa alla madrina.....................fino a che non posto le foto degli avanzamenti lei non mi manda l'ultima tappa..............così da avere l'incentivo per continuare e riuscire ad appendere per Natale il mio banner...............so che tu mariateresa sei troppo buona e che hai mandato lo stesso le tappe fino ad ora anche se eravamo indietro (almeno io) ma stavolta ti chiedo di essere inflessibile con me.
Non voglio deluderti ulteriormente e l'avere il lavoro a metà senza possibilità di finirlo sarà per me lo sprono adatto.
Baci da Annalisa
-
Citazione:
alisanna72
..fino a che non posto le foto degli avanzamenti lei non mi manda l'ultima tappa..............
questo varrà per tutte coloro che non hanno recuperato. quando avrò la foto con tutte le tappe completate allora riceverete l'ultima tappa....son proprio cattiva oggi :mrgreen:
le altre riceveranno tra oggi e domani l'ultima tappa
quindi tutte perdonate ma niente ultima tappa senza le foto :ridere6: siete in castigo :yes!:
-
ragazze la mia penultima tappa è finita da un pezzo e sono pronta per iniziare l'ultima....big ma per la foto non so che dirti....non ho trovato 5 minuti di tempo per farla e postarla... ti dispiace se posso fare con calma?
sono davvero incasinata, mi sa che lo sai...un bacio e grazie a tutte per la comprensione...
-
si certo debora fai con calma anche io ho problemi con la foto. l'ho fatta ma il cavo di collegamento non funziona :( mi sa che dovrò comprarlo nuovo.
ps. ragazze invio l\'ultima tappa domani, oggi è stata una lunga giornata senza un attimo di tempo da poter usare il pc