Paola, non ti scoraggiare!! Quante ne devi fare ancora?
Visualizzazione Stampabile
Paola, non ti scoraggiare!! Quante ne devi fare ancora?
Ciao Silvia, non ne mancano tante, è che non vedo la fine, tra il ricamo, la confezione e l'assemblaggio della bomboniera ...
in più c'è il sal, lo swap e se non bastasse mi hanno chiesto una torta di pannolini a cui non sono riuscita a dire di no :triste:
me le cerco...
beh dai, un bel respiro e appena torno a casa "attacco" le bomboniere. :kissoflove:
spero di riuscire a fare tutto :pregare:
Paola non ti abbattere,perchè altrimenti fai venire l'ansia a me
anche io sto ricamando le bomboniere e i portaconfetti per la comunione di mia figlia
che è ad aprile,dai forza coraggio che ce la caviamo
Dai dai su cela farai! Sei troppo brava, cmq ti serve una mano? Chiedi se vuoi, un bacione! Dei sal non fai un torto a nessuno se ti prendi del tempo in più per finirlo... Tranquilla quindi senza stress! :occhiolino2:
Grazie dell'incoraggiamento ragazze :baciii: , ho avuto un'attimo di sconforto ma è passato, questa sera consegno la torta e quindi è un pensiero in meno, ho finito un'altra bomboniera e preparato le varie parti dei biglietti, oggi sono più carica :vittoria:
comunque grazie di cuore, siete state dolcissime
:fiorixte: buon inizio settimana
Paoletta, l'ho vista, la tua torta di pannolini...è spettacolare! Non è che metteresti le spiegazioni di come si fa??? (ovviamnete nell'altro post!)
Per le bomboniere non ti scoraggiare! vedrai che ce la farai sicuramente. So che in queste occasioni ci si sente oberate dai pensieri e dalle incombenze, ma vedrai che ce la farai!
Se hai bisogno fai un fischio!
:kissoflove:
Dai paola siamo tutte con te... vedrai che ce la farai!!!
Io posso fare una richiesta???? Posso per adesso saltare l'embrasse e passare alla copertina?? Perchè tra qualche mese cambio casa e vorrei pensare bene a come saranno le mie prossime tende... è inutile farle per quelle di adesso se poi non le posso riutilizzare nella mia futura casa.
Grazie, bacione
Ciao a tutte,anche se non mi sono iscritta a questo sal, come avevo detto in un post precedente, ho cercato di realizzare il segnalibro proposto. Non è venuto male però credo di non aver capito come si fa il fiore. Posso postarvi la foto lo stesso? vorrei farvelo vedere. :color-ciao:
ciao betty, certo che puoi postare la foto ci mancherebbe e poi ormai mi hai incuriosita...cmq per il fiore vai qui credo di averlo spiegato http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-43788-14.html al messaggio 135 se poi hai ancora problemi fai un fischio, ciao baci e grazie per seguirci con ammirazione, le ragazze sono davvero brave e se hanno qualcuna come te che le valorizza con il suo interesse ancora meglio...a presto...
vvb:occhiolino2:
Didi ho appena guardato come si fa a fare il fiore, grazie mille ora ho capito meglio, quindi il mio segnalibro più che fiori ha delle stelle :ridere6:
è finito anche questo appuntamento con la broderie suisse, adesso mi prendo una buona pausa almeno per questo, per potermi dedicare agli swap e ad altri sal, ovviamente appena mi verra in mente qualcosa di creativo con questa tecnica condividerò il progetto e se ci sono iscritte come credo si parte insieme...
ma per il momento ragazze devo staccare su qualcosa, magari a maggio per un progettino estivo, ok? ci aspettano le 4 americane, e la tovaglia per 6 persone con annessi tovaglioli! ma ancora non vi anticipo niente ho già detto troppo...hihihihi!
vi voglio un mondo di bene bacioni!
intanto che tu ti riposi io cerco di raggiungerti stavolta sono rimasta un po' indietro
Complimenti ragazze sto vedendo dei capolavori siete bravissime ma solo una cosa ho provato a cercare su internet ma non trovo nulla qualcuna di voi sa dove si può trovare degli schemi e delle idee da realizzare con il broderie?