Tranquilla, sei in buona compagnia. Che ne dite di dar vita ad un nuovo gruppo "Megghine stralunate?"
:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Se lo aprite io ci sono!!!!http://s8.rimg.info/f83566858dee5b31...8f6778ee64.gif
Non sono ancora riuscita a ultimare la tappa.....ero a buon punto,anzi mi manca davvero poco ,ma è dall'altro giorno che ho la febbre a 39...
La cosa peggiore è che si è ammalato anche mio figlio...che a breve avrà l'esame di maturità....
Speriamo di guarire in fretta....soprattutto mio figlio, non ci voleva proprio ...
Ma é proprio vero che c'é una sorta di epidemia in giro. Sto sentendo di tanta gente ammalata in questo periodo. Faccio tanti auguri di pronta guarigione a te e tuo figlio (a lui anche un bel "in bocca al lupo" per gli esami)
Caspita Paola, mi dispiace! Spero che guarite presto sia tu che tuo figlio!:ammalata:
Buona guarigione anche da parte mia ed in bocca al lupo per gli esami!!!!!
Ciao Paola, vedrai che vi rimetterete presto. Un abbraccio
Guarda Paola anche il mio angioletto domenica aveva la febbre alta e infatti lunedì sera nn è riuscita a fare il saggio di ginnastica ritmica ... Oltretutto è una febbre strana, senza altri sintomi ...
In bocca al lupo ad entrambi, soprattutto al tuo "bimbo" x gli esami: incrocio le dita x lui!!! ... anche se sicuramente sarà bravissimo!!!
Io in compenso ho finalmente finito la prima tappa, devo fare la fotina ... a questo punto vista l'ora direi che la faccio domani così magari lo stiro anche un po' ...
Franci, vado a vedere il cuore: sono trooppoo curiosa :arrossire:
E brave ragazze!!!Io ho quasi finito la seconda tappa, credo di riuscire a completarla tra stasera e domani:occhiolino:
Adesso vado a controllare le altre scadenze che aveva scritto Didi perche' non mi ricordo!:oops:
baci e buon lavoro a tutte