Giulia, prova sul lino. vedrai che non è difficile e il risultato sarà sicuramente più fine ed elegante.
Visualizzazione Stampabile
Giulia, prova sul lino. vedrai che non è difficile e il risultato sarà sicuramente più fine ed elegante.
Wow ragazze!!!! Vi adoro!!!! Sto meno di una giornata lontana dal pc causa lavoro e quando entro mi trovo sommersa dai messaggi privati e dalle nuove ragazze che si vogliono iscrivere al sal!
Che meraviglia!!!!
Benvenute a tutte le nuove ragazze!!! Che bello Roby, ci sei anche tu!!!! Vi aggiungo subito e ora con calma vi mando la mail!
Un abbraccio a tutte!!!
Dai Eli, che immagino stia per Elisabetta....buttati anche tu!!!! Siamo davvero un bel gruppo!!!! :baciii::baciii:
Ciao Kondral, allora per mandarmi la tua mail tramite messaggio privato non devi fare altro che cliccare sopra al mio nome in un post, quello in alto in blu vicino alla foto, cliccando sopra ti usciranno una serie di opzioni tra cui invia un messaggio privato...li mi scrivi la tua mail così io provvedo a mandarti lo schema!
Spero di essermi spiegata bene :dubbio-3: :dubbio-3: :dubbio-3:
molto bene!!!!!! cominciato il mio ricamo!!!!
Uh ma non partivamo ad ottobre? Non mettiamo prima foto dei materiali scelti? :)
Mi iscrivo anch'io!
MP Inviato
Fammi sapere se è tutto ok.
Nel frattempo chiedo qualche info sul tessuto da utilizzare
dite che l'aida 44 non va bene??
Tutto ok clio, ora ti invio la mail con lo schema!
:fiorixte:mi piace proprio questo schema!!!!!!!!!!! sto pensando a come confezionarlo..e mi piace molto con il fiocco in mezzo..come l'immagine messa da Elisabetta. ci penserò!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte :stellina-danzatrice
eccomi qui dopo aver sospeso un attimino il momento di iscrizione a questo bellissimo SAL... il soggetto mi piace tantissimo solo che dopo l'ultimo lavoro di ricamo che ho fatto (le geishe nelle quattro stagione) ho problemi con la vista quando ricamo... percio' non posso assicurare che mantengo le tappe ma faro' il possibile e ricamero' quando potro' ...
se per voi va bene... io mi iscrivo e non appena mi rispondete mandero' e-mail
buona domenica a tutte :smack!:
Che bello, ci sei anche tu Lucia!
Eli sei peggio di un diavolo tentatore!!
Mi iscrivo anche io!!!! :D
Grazie per accettare i miei limiti. Ti mando mp per indirizzo e-mail
Intanto mi decido sulla tela e colore di filato...
Elda.... una volta che ho finito di litigare con il "tipo" del torneo... mi si aprono nuove strade... e siccome gli alberi sono una mia passione, qui non potevo mancare...
intanto... buon inizio e buona scelta del materiale a tutte :stretta-di-mano:
Ma figurati Lucia! Sono comprensiva, per me non c'è nessun problema! Ho ricevuto il tuo mp, appena accendo il pc te lo
mando, ora sono dal cellulare :-)
Elisabetta sei un diavolo tentatore!!!!!!!!!!!!!
Daniela mi ha convinta per cui iscrivici entrambe!
La mail di Daniela dovresti averla, ora ti mando anche la mia.
Stiamo discutendo su tela e filati da usare.
Baci
Ragazze che bello! si sta formando davvero un bel gruppetto :lol-panda:
Oggi pomeriggio ho tirato fuori i miei lini e quasi sicuramente userò un lino Belfast Light Mocha/Mushroom; ora non mi resta scegliere il colore della matassina: sono indecisa tra il Bianco (B5200) e un verde fango (645) :ummm:. Per fortuna ho ancora tempo x decidere
wowwwwwwww quanta bella gente :)
Toc toc... faccio l'intrusa, Parolin non è nelle mie corde, ma sono sicura che sfornerete meraviglie, buon sal a tutte :invio-fiori:
Quante nuove amiche!! Benvenute a tutte!!
Ma che bello Renata!!! Sono felicissima che ci siete anche voi!!!! Vi segno subito!!!!
Peró è da un pó che manco dal forum, mi rimembreresti il nick di Daniela così vi segno entrambe?? Se non mi sbaglio dovrebbe essere Daniela 69 il nick, ma non sono sicura!! Se mi ricordi anche la mail di Daniela è meglio, perché non ricordo più dove l'ho segnata :-(
Wow! Sono senza parole! Mi sono resa conto ora che siamo tantissime!!! Grazie di cuore ragazze!!!!
Siamo davvero un gruppone!! Che bello [emoji7]
sono ancora indecisa se tentare per la prima volta con il lino o no.. In caso di tela Aida secondo voi quale sarebbe meglio per questo bellissimo schema??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:lol-panda:wow che bel gruppetto!!! Benvenute a tutte!!!
Elisabetta... ti rispondo qui per non appesantire la tua casella posta...
Mail ricevuta... schema ingrandita e stampata... G R A Z I E :give-me-five:Ora devo solo decidermi sul colore del filo.... nella rosa dei finalisti ci sono 5 colori anche se probabilmente sapevo gia\' fin dal inizio di che colore sara il quadro ma ho voluto dare una chance anche agli altri 4 :ghignata:
Punto croce sul lino????
Non saprei da dove iniziare...
... per ora resto sull'aida bianca... o secondo voi proprio non va?????