Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Buongiorno a tutte, ecco il mio girasole "rivisitato". Nel frattempo ho cambiato idea e questo lo regalerò ad un'amica.
Per mia mamma proverò a fare una rosa, il bocciolo che vedete in foto. Sarà la mia prima volta con il filo di ferro :ammy: speriamo in bene!
-
Bellissimo il girasole Mari! :yes!: la tua amica ne sarà felicissima e sono sicura che non avrai problemi neppure con la rosa.
-
Grazie Roby! La mia amica ha molto apprezzato, è il suo fiore preferito:stellina-danzatrice
-
Il girasole è splendido Mary!
-
Bellissimo Mary!!! anche io come vedete sono amante dei girasoli.
-
Grazie :amore-micioso:
Sonia é un messaggio subliminale? Ne vuoi uno anche tu? :ridere6:
-
Buongiorno e buon inizio di settimana!
Io ieri sono finalmente riuscita a terminare il ricamo...ci ho messo più tempo di quello che avevo calcolato, ma avendo scelto un lino davvero piccolissimo ho fatto un pò di fatica. Per ricamare bene avevo bisogno della luce naturale, anche con la luce della lampada tribolavo.
Ma per fortuna ora potrò passare al confezionamento.
E voi come siete messe?
-
Roby ma ci hai fatto vedere il tuo progetto?:ummm:
Io ho iniziato i petali della rosa, essendo il bocciolo sono solo 4
-
Io ho quasi finito il quadretto. Ma sono ancora in attesa di scegliere la cornice adatta. Settimana prossima mi ci dedico
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
No Mary, non avevo inserito alcuna foto, ma se sei curiosa oggi posto un wip col ricamo finito :ghignata:
-
Io curiosa???? Ma che dici???? Noooooooooo assolutamente!!!! :pinocchio::ihihih:
-
Allegati: 1
Il mio ricamo...schema di Natalia
-
Lo adoro!!!! Bravissima!!! :cuore1::cuore1:
-
Ecco perché lo tenevi nascosto: è stupendo!!!
-
Che meraviglia Roberta [emoji7]
-
Roby che meraviglia qs cuore [emoji176][emoji176][emoji176] ragazze buona serata scusate se sono un po' sparita ma ? stato un momento un po' cos? e non avevo voglia di fare granch? la sera. Poi ho moltissimo lavoro e purtroppo per noi autonomi l'orario di lavoro a volte prosegue anche la sera [emoji37] sto riprendendo adesso a fare qualcosa ho anch'io un progettino per la mia mamma ma ? una nuova tecnica non so se riuscir? a finire in tempo [emoji2960]
Intanto faccio i complimenti a tutte davvero tanti bei progetti brave
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!
ieri ho cucito il cuscino e mi piace come è venuto...mancano solo i 2 nastrini laterali che pensavo di avere in casa ma mi sbagliavo, pazienza... li comprerò oggi e poi avrò terminato il mio HM.
-
Bello non vedo l'ora di vederlo terminato.
Dato che io sono a buon punto con le bomboniere...ho trovato un progettino veloce da fare per la mia mamma.
Visto il tuo ricamo Roberta mi hai fatto venie voglia di crocettare qualcosa anche a me.
Oggi pomeriggio mi metto alla ricerca dei materiali.
-
Le crocette hanno sempre il loro fascino...vai Sonia, aspetto di vedere quale schema sceglierai
Intanto ecco il mio cuscino finito
-
Roby è fantastico!!!!:cuore1::cuore1::cuore1:sprizza amore da ogni crocetta!
-
-
Che meraviglia Roby! La tua mamma resterà a bocca aperta!
-
Ce l'ho fatta!!!:stellina-danzatriceecco il mio bocciolo di rosa
-
Complimenti, molto realistico!
-
Mari, la tua rosa è bellissima, sembra vera! :ok-brava:
-
Mary, bellissima la tua rosa è venuta benissimo.
Roberta il tuo cuscino finito è davvero bellissimo.
Complimenti a tutte le vostre mamme saranno contente dei vostri regali.
Io ho deciso cosa fare, e le farò un grembiule con un ricamo, ho già scelto la stoffa e il ricamo da fare, sarà un scritta semplice, " W la mamma". Oggi promesso che metterò la foto, lascio anche il lavoretto da fare con Cristian..oggi aggiorno il post con tutto quanto.
-
Eccomi....foto 1 il materiale per il regalo alla mia mamma e foto due il lavoretto da fare con i miei bimbi.
-
@Sonia: ci lasci con qs curiosità?!? così, senza dirci cosa realizzerai? Va beh...un pò di suspense te la concediamo :ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
@Sonia: ci lasci con qs curiosità?!? così, senza dirci cosa realizzerai? Va beh...un pò di suspense te la concediamo :ghignata:
Ahi Ahi Roberta non sei stata attenta:no::no:, lo avevo già scritto, farò un grembiule e l'altro sarà un vasetto di margherite in stoffa.
-
OPS! mi ero distratta un attimo :lingua-dolce:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
OPS! mi ero distratta un attimo :lingua-dolce:
:miacara:e va bene dai...perdonata!
-
Mari, quella rosa sembra vera, bravissima!
Roby, ti ho già fatto i complimenti per quel cuscino che farà restare tua mamma a bocca aperta e occhio lacrimoso.....
-
Signore, avendo sempre mamma presente, mi sono arresa e insieme abbiamo fatto questa borsa. Frutto di trattative e compromessi. Non avr? la sorpresa ma almeno ? di suo gusto
-
Siete state brave, ottima collaborazione!
-
Ecco anche il mio lavoro ultimato. Manca la cornice ne sto cercando una adeguata.
Mary la tua rosa è stupenda [emoji7] e che dire del tuo cuscino Roberta, è di una finezza incredibile. Anna l'importante è che la borsa piaccia alla tua mamma, non importa la sorpresa, Sonia sono curiosa di vedere cosa realizzerai
-
Grazie!
Il tuo mosaiaco è uno spettacolo con tutti quei colori brillanti!!!
-
Grazie Mary . È un albero quattro stagioni. Mi sono divertita tantissimo ad attaccare i diamantini, ed infatti ho già ordinato su Amazon un set nuovo [emoji4]
-
Che bello il tuo quadro Annalisa :ok:
Mi raccomando, vogliamo vederlo anche con la cornice
-
Anna l'importante è che la borsa sia piaciuta, e sono sicura che lo sia stata perchè è molto bella...la sorpresa non è poi questa gran cosa :ghignata:
-
Anna la tua borsa mi piace tanto, la trovo ottima per una mamma...e dai magari la sorpresa invece ce la avuta, ti stava aiutando ma non sapeva che alla fine la borsa sarebbe stata sua.
Annalisa adoro quell'albero tutto brillantinoso, bravissima mi piace davvero tanto.
I miei lavoretti sono in attesa di essere utlimati, mi manca poco per il ricamo e poi spero davvero di riuscire a farli per l'8.