Ua domanda,che dimensione hanno i vostri astucci? Io ho iniziato col cotone n. 5 e mi sembra piccolo circa 12cm , io lo vorrei più grande
Visualizzazione Stampabile
Ua domanda,che dimensione hanno i vostri astucci? Io ho iniziato col cotone n. 5 e mi sembra piccolo circa 12cm , io lo vorrei più grande
Bravissime Francesca e Grazia!!!
Franca,ho usato del cotone da lavorare con l'uncinetto n°3,più o meno sarà 18cm.
Io ho usato cotone numero 3 ed è grande 19 cm!!!!
Ecco 18,19 cm è quello che vorrei,quindi devo comprare il filato n,3, grazie amiche
Franca ,io mi riferivo al numero dell'uncinetto...non so il numero del filato,però l'ho lavorato con un uncineto n°3.
Amiche ho bisogno del vostro aiuto, non riesco a tradurre le spiegazioni per fare gli occhi, potete tradurmeli per favore,grazie mille
Allegato 395372 work in progress. Era dritta non capisco perché ora è storta :(
1° occhio (Farne 2)
Col filato bianco
Giro 1 : 10 ma nell'anello magico, mbss nella ma successiva, 2 cat
Giro 2: 2 ma nella prima ma, 2 ma in ciascuna ma che si presenta, mbss nell'ultima ma, 1 cat
Giro 3: Mb nella prima mb, mb in ciascuna ma, mbss nell'ultima ma. Chiudere il lavoro.
2°Occhi (Farne 2)
Col filato nero
Giro 1: 10 ma nell'anello magico, mbss nella ma successiva, 2 cat
Giro 2 : 2 ma nella stessa ma, 2 ma in ogni ma, mbss nell'ultima ma,
Franca, ho tradotto letteralmente. Io ho fatto l'astuccio Panda (mi manca la fodera interna e la cerniera).
Grazie Anastasia, ora è tutto chiarissimo :smack!:
Allegato 395410wow finalmente ho finito la scimmietta, misura 15 cm
Che bella,brava Franca!!!
Complimenti Franca
Bravissima Franca, simpaticissima anche la tua scimmietta :scimmia-brava:
Buonasera ragazze!
Vi mostro finalmente il mio astuccio-panda:
http://i57.tinypic.com/24uwc5s.jpg
So che gli occhi non sono un granché ma io e la colla a caldo non andiamo molto d'accordo e diciamo che non ho tanta voglia di risentire il dolore di una scottatura :ridere6:
Anastasia è carinissimo anche gli occhi
me lo stavo perdendo...
bravissime ragazze, sono uno più bello dell'altro... peccato non ho bambini ne nipotini
Grazie Franca! :tvb3:
Grazie Carlina! :smack!:
Complimenti Anastasia...ha un espressione tenera!!!
Che belli i vostri astucci!!!! Mi piacciono sia il panda che la scimmietta!!! Complimenti ragazze!!!
Grazie Romina! :kisss:
Grazie Tarita! :smack!:
Bravissima Anastasia, bella anche la versione col panda :-*
Grazie Francy! :tvb3:
Allegato 396055 ecco il mio astuccio panda, però non capisco perché si carica storto, ho provato in tutti i modi ma nulla,sempre storto, sarà il tablet perché io la foto l'ho fatta dritta
E' perfetto Franca!!! :molla: :molla: :molla: Bravissimaaaaa!!!!
:amore-micioso:
Complimenti Franca!
Complimenti Franca hai fatto un bel lavoro!!! ^_^
Bravissime tutte!!!
Ecco,finalmente,anche il mio astuccio.
Paola, è delizioso! Bravissima!!!
bravissima Paola è proprio perfetto
Wow Franca e Paola sono proprio belli!! Complimenti....
Scusate io non ho ancora iniziato, ma ho intenzione di farli come regalo di natale per due bambini...quindi mi devo rimboccare le maniche!!!
Anch'io chiedo scusa...
Ultimamente ho dovuto accantonare gli hobby,
Sono ultima in tutto...oltre le maniche, anche i pantaloni dovrò rimboccare!!!! ^_^
Non vi preoccupate ragazze: potete farli secondo i vostri tempi e le vostre esigenze. Ognuna di noi ha una vita reale fortunatamente piena e non può dedicarsi al proprio hobby durante l'intera giornata! E se diventa una stress, non è più un hobby!!!!!
Ho fatto anche un astuccio in versione ranocchio!!! :-)
http://i58.tinypic.com/24q04er.jpg
carinissimo il tuo astuccio ranocchio, brava Francesca