Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra di aver capito che la terminologia utilizzata è quella americana e tra parentisi c'è lo stesso punto ma in inglese...
partendo dal primo punto trovo sc (dc) single crochet (double crochet), dovrebbero corrispondere? cioè sc in US corrisponde a dc in UK? io però ho sempre utilizzato queste terminologie come due punti diversi... a questo punto non capisco se devo fare una sc o una dc, che per me sono due cose diverse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
mi sembra di aver capito che la terminologia utilizzata è quella americana e tra parentisi c'è lo stesso punto ma in inglese...
partendo dal primo punto trovo sc (dc) single crochet (double crochet), dovrebbero corrispondere? cioè sc in US corrisponde a dc in UK? io però ho sempre utilizzato queste terminologie come due punti diversi... a questo punto non capisco se devo fare una sc o una dc, che per me sono due cose diverse
Ho capito, io uso la terminologia solita, cioè sc per maglia bassa e hdc per mezza maglia alta e ignoro le scritte fra parentesi.
-
Non so risponderti sulla corrispondenza dei termini, ma io seguirò le indicazioni classiche.
-
-
-
Mp ricevti ,grazie Elda.
Non riesco a capire come si scarica lo schema,non è nemmeno possibile salvarlo e poi stamparlo...voi come avete fatto?
-
io non lo stampo mai, lavoro direttamente dalla pagina a pc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Non riesco a capire come si scarica lo schema,non è nemmeno possibile salvarlo e poi stamparlo...voi come avete fatto?
Ti riferisci al pupazzo di neve? Purtroppo dal sito hanno modificato le impostazioni e non si può più fare nemmeno copia/incolla.... Io mi segno su un foglio i vari passaggi
-
Ok ,credevo succedesse solo a me [emoji4]
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
Io lavoro facendo uno screen dal telefono