Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
@carka: sì sono completamente in feltro
@giovanna: certo, puoi farne quante ne vuoi. Che dici, sei dei nostri?
Siiii certamente.... e scusa se ho risposto con tanto ritardo
-
Un'altra salina si unisce al gruppo...benvenuta Giovanna!
-
Ragazze alla fine mi iscrivo anche a questo sal..dato che il feltro non mi manca... la scadenza è lontana......
per il centrotavola...
-
Bravissima Carmen! Benvenuta
-
Citazione:
ladypeggy
Ragazze alla fine mi iscrivo anche a questo sal..dato che il feltro non mi manca... la scadenza è lontana......
per il centrotavola...
brava Carmen, eravamo pochine a fare il centrotavola
-
Citazione:
roby77
Un'altra salina si unisce al gruppo...benvenuta Giovanna!
Grazie roby... però devi aggiungere anche il centro tavola. farò entrambi i progetti
-
Bravissima Jo, così si fa, sei l'unica partecipante che farà entrambi :scimmia-brava: ...le altre prendano esempio :ghignata:
-
Io devo vedere quanto impegno porta il centrotavola... In caso pure io farò entrambe ma deciderò schemi alla mano...
Ho acquistato feltro rosso e crema inoltre ho pannolenci nei colori lilla nocciola bianco e nero e feltro verde... Poi ho preso (xche mi piaceva) un foglio di gomma non mi ricordo più come si chiama rosso glitterato... Vediamo se riesco a usarlo...
Può bastare :palla: (sarebbe da intendere come domanda hahaha)
-
bè...mi sembra un poco più facile .. e poi il centro tavola è una delle poche cose che manca..
-
Citazione:
Lucia59
Io devo vedere quanto impegno porta il centrotavola... In caso pure io farò entrambe ma deciderò schemi alla mano...
Ho acquistato feltro rosso e crema inoltre ho pannolenci nei colori lilla nocciola bianco e nero e feltro verde... Poi ho preso (xche mi piaceva) un foglio di gomma non mi ricordo più come si chiama rosso glitterato... Vediamo se riesco a usarlo...
Può bastare :palla: (sarebbe da intendere come domanda hahaha)
dovrebbe essere gomma crepla..anche io la ho usata e ne ho ancora ...mi è piaciuta perchè è glitterata o decorata (una è a pois!)