Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Io mio sono rovinato le mani a tagliare e alla fine ho tagliato a tela singola... Perché? Perché quest'estate i miei nipotini hanno usate tutte le mie forbici x i loro lavoretti e alla fine tagliavano anche la carta... Non sono riuscita a trovare una forbice che era degna di chiamarsi tale...
Comunque ho tagliato i miei babbi alla meglio peggio... Aggiustero' il taglio cucendo...
Buona serata :smack!:
anche tu li fai tutti, come penso di fare io se faccio in tempo... li fai a misura originale o li hai ridotti?
-
Citazione:
roby77
Per chi non farà i pezzi doppi, consiglio comunque di fare una sagoma sotto della forma complessiva dei pezzi piccoli...non so se mi sono spiegata bene.
Credo sia meglio avere un pezzo unico sotto a cui attaccare i pezzi singoli
Roby io non ho capito...
Io ho fatto così: stampato riducendo a metà foglio, tagliato le sagome, appoggiato le varie sagome sul feltro, contornate con la frixion e ritagliate. Dove dicevi "doppio" le ho fatte due volte.
-
Va benissimo come hai fatto tu Mari, hai seguito bene le indicazioni.
Quando parlavate di doppio/ non doppio, avevo capito che non volevate fare i pezzi imbottiti, quindi sarebbero stati piatti. In questo caso dovete comunque fare un pezzo unico dietro che riprenda la forma della faccia del Babbo Natale a cui cucire i singoli pezzi.
-
secondo me era solo una difficoltà nel tagliare doppio il pannolenci perchè troppo duro, meglio tagliare due volte la stessa sagoma...
col bianco io ho tagliato subito doppio perchè è molto sottile, ed ho usato le forbici tonde... per gli altri colori invece mi sa che dovrò tagliare due volte anch'io
-
Ragazze, bravissime, già vi siete messe sotto!
Io ho trovato il pannolenci stampato bianco, fine settimana provo ad iniziare a tagliare i pezzi, così me li mostro anche io!
Baci88 e buona giornata
-
Franca i tuoi coni sono carinissimi decorati coi glitter……………...bravissima :)
-
Citazione:
carlina62
anche tu li fai tutti, come penso di fare io se faccio in tempo... li fai a misura originale o li hai ridotti?
Ho lasciato la sagoma originale anche se effettivamente sono un po' grandicelli... Andranno ad abbellire le maniglie delle porte o le chiavi delle armadi :-))
-
Roby no no ho tagliato tutti i pezzi due volte come da indicazioni solo che li ho tagliato singolarmente e non a doppia tela...
In effetti però mi chiedevo se non ci volesse comunque pur imbottiti i vari pezzi un pannello di supporto x tenere il tutto unito :dubbio-3:
-
io ho il problema che non ho la colla a caldo, provo col vinavil e qualche punto, speriamo che tenga...
-
Citazione:
carlina62
io ho il problema che non ho la colla a caldo, provo col vinavil e qualche punto, speriamo che tenga...
Io col vinavil non ho buona esperienza in questo contesto...