Visualizzazione Stampabile
-
Daniela... Partiamo a dire che i tuoi ricami mi piacciono tantissimo :-))
L'assemblaggio effettivamente non era facile per chi è digiuno in materia ma alla fine... Tu dici che qualcuno che guarderà il tuo albero ne farà caso...
Si tu lo sai... La prossima volta ti riuscirà meglio :-))
Bisogna mettersi alla prova x conoscere i propri limiti e migliorare :-))
Brava!
-
Daniela i tuoi ricami mi piacciono molto! Per nascondere l'attacco del nastro prova a mettere un fiocco, vedrai come cambia con poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Mi vergogno dell'assemblaggio e, sicuramente, non faranno nessuna figura sul mio albero, ma volevo comunque condividere con voi il mio sforzo.....
Secondo me se metti un bel fiocco in alto vicino all"appendino , come ha suggerito anche mary, dai riempimento e si nota meno che il cerchio non è perfetto e comunque fai risaltare i ricami che sono bellissimi. Che dici?
-
Citazione:
Betty23
Secondo me se metti un bel fiocco in alto vicino all"appendino , come ha suggerito anche mary, dai riempimento e si nota meno che il cerchio non è perfetto e comunque fai risaltare i ricami che sono bellissimi. Che dici?
Concordo con chi mi ha preceduta!
-
Dalle tue parole sembrava chissà quale disastro e invece basta poco per sistemarlo un pochino. Sono d'accordo con le altre: un bel fiocchetto e vedrai che farà la sua bella figura sull'albero, brava Daniela
-
Ragazze, grazie a tutte, so che siete troppo buone, però...
In effetti solo l'assemblaggio è un po' disastroso, anche perchè (e questa è colpa mia) l'ho fatto con troppa fretta.
Avevo pensato anche io ad un fiocchetto per coprire l'attacco del nastro, ma fiocco con fiocco? Beh, ora ci penso e vedo cosa riesco a combinare.
Nessuno noterà questi addobbi sul mio albero, anche perchè mio marito mi ha appena detto che non gli va di farlo...............Ma cercherò di convincerlo, speriamo!
-
Daniela I ricami sono venuti molto bene, il confezionamento un po' meno, io non ti saprei consigliare come cercare di sistemare, ma se segui le indicazioni delle altre salline son sicura che verrà bene.
-
Il fiocco oppure un pezzetto di agrifoglio finto o qualcosa del genere. Fregatene del marito e fai ugualmente l'albero!!
-
Bellissimi Carmen e Daniela!!! Siete state brave!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
elda
Il fiocco oppure un pezzetto di agrifoglio finto o qualcosa del genere. Fregatene del marito e fai ugualmente l'albero!!
Il problema è che l'albero è stipato in fondo al soppalco dove riesce ad arrivare solo lui.....
Rox, ho già acquistato delle applicazioni che potrebbero coprire le schifezze, vediamo cosa riesco a combinare.