@ Rox che carino il tuo cuore!!
@ Lucia i biglietti sono strabelli [emoji7] e il cuscinetto adorabile [emoji4] sei sempre bravissima!!
Anche io ho finalmente portato a termine il mio lavoro...ecco qui le palline pronte per l’albero [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
@ Rox che carino il tuo cuore!!
@ Lucia i biglietti sono strabelli [emoji7] e il cuscinetto adorabile [emoji4] sei sempre bravissima!!
Anche io ho finalmente portato a termine il mio lavoro...ecco qui le palline pronte per l’albero [emoji4]
Molto carine Miky!!!! Complimenti veramente :scimmia-brava:
Bravissima Miky, anche i tuoi addobbi sono venuti benissimo
wow Miky!:ecco-a-te: posso chiederti dove hai trovato le "forme" per inserirli?
Originali Micky... Daranno una marcia di festività in più al tuo albero di natale... :scimmia-brava:
Per dimostrarvi che non ci sto marciando.........ecco il ricamo finito.
Per l'assemblaggio dovete avere un po' di pazienza, fino a quando passerò il week end al mare potrò solo immaginare come sarà.................
Bravissime Miky e Daniela!! :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice
scusare ragazze se non mi sono fatta sentire ma i sono portata avanti con altri ricami (più lunghi)
cmq il ricamo sarà pronto nei tempi..dopotutto non è molto grosso....e so anche come comfezionarlo..
Molto bello Daniela, brava!
Grazie a tutte!! :love-red:
Le forme in plastica le avevo trovate diverso tempo fa (tanto che stavo pensando di pubblicarle anchenel sal UFO :muto-2:) al supermercato. In realtà sono vendute come palline porta foto ma appena le ho viste ho pensato di inserirci un ricamo...è inutile è più forte di me...ricamerei ogni cosa :risata-miciosa: