Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera non sapevo cosa fare e mi sono buttata sul punto erba, dopo aver spulciato youtube per vedere come iniziare... e come cambiare direzione... e come chiudere... il primo esperimento non è stato malaccio, ma devo prenderci bene la mano. :yes!:
Le sunbonnet però sono un po' troppo complicate per me ora come ora, proverò con qualcosa di più semplice. Grazie per avermi spronato a provarlo!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Ieri sera non sapevo cosa fare e mi sono buttata sul punto erba, dopo aver spulciato youtube per vedere come iniziare... e come cambiare direzione... e come chiudere... il primo esperimento non è stato malaccio, ma devo prenderci bene la mano. :yes!:
Le sunbonnet però sono un po' troppo complicate per me ora come ora, proverò con qualcosa di più semplice. Grazie per avermi spronato a provarlo!:smack!:
Se vuoi puoi semplificare un po' i disegni togliendo le parti superflue! Brava Mary per questo nuovo esperimento!
-
Grazie Elda!
Madrine si possono semplificare i disegni come dice Elda?:imbarazzato:
-
Sentiamo anche Roby ma credo non ci siano problemi mary se può aiutarti a ricamare meglio ^_^ brava Mary per averci provato, non è così difficile è uno dei punti più semplici.
-
Eccomi! x me va benissimo Mari, semplifica pure lo schema togliendo le parti che potrebbero complicarti il ricamo, sono sicura che verrà benissimo
-
Grazie mille madrine! Allora, oltre al punto croce, mi iscrivo anche per il ricamo classico:amore-micioso:
-
Oggi ho iniziato il primo lavoretto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Brava Manu curiosa sono ^^
-
vedo che siete tutte a lavoro.
io sono al punto di partenza devo ancora decidere cosa fare.
non ho mai provato il punto erba, un "giorno" ci proverò.
-
Grande Madame!! Da Voi non ci si poteva aspettare una resa! Vedrete che il punto erba è facilissimo e molto....duttile. :vittoria: