Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ho cucito l'addobbo, anzi, ne ho fatti due che si abbinano tra loro.
Manca il gancino per appenderli perché non ne avevo uno adatto in casa. Lo comprerò più avanti, probabilmente a fine anno in periodo natalizio.
Mi è piaciuto fare questi lavoretti, grazie Annalisa per aver segnalato il tutorial! :stellina-danzatrice
-
Sono bellissimi Francesca!!
-
Wow Francesca! Mi piacciono molto i tuoi addobbi! Brava!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao Mary secondo me la striscia è un prolunga7mento del sacco e quindi va cucita nel bordo superiore dei rettangoli, puoi cucirla come vuoi, nel senso che puoi cucire prima un lato del sacco e poi cucirla nel senso di tutta la larghezza oppure tagliarla a metà e cucirla a ogni bordo di ogni rettangolo. Spero di essere riuscita a spiegarmi altrimenti chiedi ancora ^_^
Grazie Betty! Domani nel pomeriggio vedo come procedere
-
Che belli Francesca!
Una domanda per voi che l'avete già realizzato: di che misura avete fatto il cerchio di stoffa iniziale?
Grazie
-
Io ho usato una bacinella di 18 cm e l'addobbo, una volta cucito, misura 11 cm
-
Io ho usato un coperchio di cm 18 di diametro ma mi viene un addobbo di circa cm 8 x 8.
-
Grazie.
Infatti io pensavo ad un coperchio di 20 cm.
-
Citazione:
Ma12ri
Io ho usato una bacinella di 18 cm e l'addobbo, una volta cucito, misura 11 cm
Citazione:
Francesca0580
Io ho usato un coperchio di cm 18 di diametro ma mi viene un addobbo di circa cm 8 x 8.
Mari, :dubbio-3: ma perché a te è venuto più grande l'addobbo se hai utilizzato un cerchio con lo stesso diametro del mio?
11 cm è il lato del tuo addobbo? I miei di lato misurano 8 cm.
-
I miei 11 cm sono la diagonale, il lato è 8 cm come il tuo