Visualizzazione Stampabile
-
Lucia: sei arrivata a destinazione??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
giovanna... che biricchino il tuo Sammy... bellissimo :ok-brava:
-
Citazione:
elda
Lucia: sei arrivata a destinazione??
Ja hallo Elda... ja ich bin angekommen und habe es jetzt geschafft mich zuzuschalten... schoen dich zu lesen :ghignata:
-
Bentornata Lucia! :palloncini-s:
Elda adesso sono cavoli tuoi! :ahahah:
-
Ciao Marilena... ho visto che vi siete date da fare.... a mangiare e bere ovviamente :ahahah:
meno male che ero assente se no neanche i pantaloni con elastici non gli infilavo piu :disperazionee:
-
Citazione:
Lucia59
Ja hallo Elda... ja ich bin angekommen und habe es jetzt geschafft mich zuzuschalten... schoen dich zu lesen :ghignata:
"Sì ciao Elda ... sì sono arrivato e ho ora è riuscito a passare su di me ... bello leggere voi" questo è il massimo che google traduttore riesca a fare.... ma ora sei nei guai, cara la mia Lucia!!! Chi ti molla più??? :ghignata:
-
Citazione:
elda
"Sì ciao Elda ... sì sono arrivato e ho ora è riuscito a passare su di me ... bello leggere voi" questo è il massimo che google traduttore riesca a fare.... ma ora sei nei guai, cara la mia Lucia!!! Chi ti molla più??? :ghignata:
pessima come traduzione... avrebbe bisogno un corso di aggiornamento... ma per quello che serve qui va benissimo :yes!:
Sono maestra nel cacciarmi nei guai... nulla di nuovo dunque :stralunata:
:abbraccioforte:
-
Sonia.... Franca .... aspettiamo le vostre nuove :ghignata:
-
C'è un po' troppo silenzio da queste parti.... che combinate???? :voglio-vedere:
-
Io sto lavorando alla stella..... :lingua-dolce: