Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
La lana mia richiederebbe un 4 ma penso (memore dei consigli di Elda) di usare un 3
3 al massimo Lucia! E tira tira tira! [emoji6]
-
sara' un impresa... ora lavoro su un centrino con 0.75... spero di terminare prima e non dover cambiare tra l'una e l'altra :ammy:
-
Ragazze toglietemi una curiosità. La lana che userò si dovrebbe lavorare con i ferri n°4 e io userò un uncinetto n° 2,5 .E ho una "mano stretta'' . Voi invece come vi regolate ?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
-
Violetta... di trasmetto il consiglio che mi ha dato Elda... non si deve vedere l'imbottitura...
io lavoro lento percio' la lana da lavorare col 4, usando un 3, visto il commento di Elda... e' un azzardo :ooohhh: ma mi tocca a provare e caso mai raddrizzare il tiro e cioe' scendere al 2.5
-
Citazione:
jrjs
Ragazze toglietemi una curiosità. La lana che userò si dovrebbe lavorare con i ferri n°4 e io userò un uncinetto n° 2,5 .E ho una "mano stretta'' . Voi invece come vi regolate ?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Va benissimo il 2,5 Violetta! [emoji108]
-
Citazione:
Lucia59
Violetta... di trasmetto il consiglio che mi ha dato Elda... non si deve vedere l'imbottitura...
io lavoro lento percio' la lana da lavorare col 4, usando un 3, visto il commento di Elda... e' un azzardo :ooohhh: ma mi tocca a provare e caso mai raddrizzare il tiro e cioe' scendere al 2.5
Fai i primi giri e vedi come viene!
-
-
Citazione:
jrjs
Grazie ragazze💋
🎅
🎅
-
-
Allegati: 1