Grande Nuccia!
Visualizzazione Stampabile
Grande Nuccia!
Sono bellissimiiiiiii
Nuccia, hai fatto una produzione industriale!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mi associo alle altre, sei stata bravissima hai creato delle meraviglia, ancora complimenti
Brava Nuccia, hai fatto davvero un grande lavoro, il guardaroba che gli hai creato è meraviglioso, ma concordo con te quel maglioncino rosa è un amore.
Brida, Nuccia anche i vostri coniglietti sono stupendi complimenti! :applauso:
Dlin dlon "Avvisiamo le gentili salline che il tempo per completare il sal è ufficialmente scaduto, grazie x aver lavorato con la Mary and Elda crochet line"!
Lucia e Taty, avete completato anche la vostra seconda coniglietta!?! Vi diamo ancora qualche giorno ok? Diciamo fino a sabato se ce la fate, così potranno festeggiare la Pasqua insieme a noi!
Francesca non avendo più tue notizie (e sperando che tu stia bene) consideriamo che tu abbia rinunciato a realizzare il coniglio . Se non fosse così, fai un fischio!
Grazie a tutte per aver lavorato con noi!
Grazie Rosita!
Oh ragazze, scusate.
La mia coniglietta esiste, ma è nuda... :arrossito:
Il vestitino lo ha già comprato, lo deve solo portare dalla sarta per fargli dare una aggiustatina...
Insomma, devo solo cucire i vari pezzi del vestito.
Credo di farcela in un paio di giorni....
Grazie!!!
Taty non vogliamo metterti fretta, solo che ho paura che se metti l'amministratrice nuda insieme al coniglio, ti troverai ben presto con una nidiata di coniglietti!!! [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195] [emoji195]