Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Anche se non credo di poter rispettare le tappe, mi piace stare in vostra compagnia. Mi iscrivete?
Benvenuta Violetta. In realtà non sono vere e proprie tappe. Ogni quindici giorni ognuna mostra quello che ha fatto. Ci sarà chi avrà fatto mezza testa, chi i petali, magari qualcuna avrà finito. Ma ognuna procederà con i propri tempi. Poi se per il quindi di dicembre non sarà finita pazienza, le stelle di Natale sopravvivono anche ben oltre le festività, no? :occhiolino2:
-
Anastasia anch'io cerco di non fare due volte gli stessi... anche se adesso devo fare 5 minions perchè alcune amiche me li hanno chiesti per i loro figli! Ne ho fatti due e sono già stufa!!! :ammy:
Carla ti capisco! Comunque il pattern sarà qui sul forum a disposizione, se e quando vorrai farla anche tu :occhiolino4:
Violetta benvenuta!!!:welcome:Grazie per la tua partecipazione!
-
Che carina...mi piacerebbe partecipare anche se ho già troppe cose da finire ,i minion e Baymax :ammy:
-
Dai Paola buttati anche qui! Un giorno fai uno, un giorno l'altro così non ti annoi! :ghignata:
-
Paola: pensaci e poi di' di sì! :yes!:
-
Bellissimo!!! Mi piace da matti...infatti il mio fa bello sfoggio qui in salotto tutto l'anno (anche se è natalizio!!)
Vi seguirò con piacere!!!
-
Grazie Tary! Non vuoi farci compagnia facendone una anche tu? :micione:
-
Che carino,sono tentata ma sono già tanto incasinata, ho un sacco di lavori in corso e non so se riuscirò a finire tutto in tempo, però mi piace troppo,ci penso ancora un pò
-
Franca hai tempo fino al 15 ottobre per pensarci, pensaci bene e poi....:ridere6: diventa anche tu dei nostri!!!!:miacara:
-
Dai Franca, ti aspettiamo!!!