Visualizzazione Stampabile
-
Ma quante novità in pochi giorni :benvenuta Nadia. Appena possibile posto la foto del mio materiale ,ho scaricato lo schema :pinguino-piange:ma uno schema in italiano mai?:pinguino-piange::dubbio-3::dubbiosi capisce che conosco vagamente l'inglese?:ihihih
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Ma quante novità in pochi giorni :benvenuta Nadia. Appena possibile posto la foto del mio materiale ,ho scaricato lo schema :pinguino-piange:ma uno schema in italiano mai?:pinguino-piange::dubbio-3::dubbiosi capisce che conosco vagamente l'inglese?:ihihih
Violetta non ti preoccupare. Lo schema è semplice e supportato da molte fotografie. Per qualsiadi cosa che non ti sia chiara, siamo qui apposta! Lo scopo dei sal è proprio questo: aiutarsi a vicenda!
-
ecchime qui :uncinetto::uncinetto::uncinetto::uncinetto: si è capito che mi sono già messa all'opera????
certo ho appena iniziato ( dai piedi) sono già al 3° giro :molla::molla:se continuo così avete ragione voi, per questo Natale sarà finita :mara-mara::mara-mara:
Elda la prossima volta lascia qualche dolcetto anche per noi povere ritardatarie :ti-prego:
P.S. sto imparando l'inglese a forza di tradurre i patterns :ghignata::ghignata::ghignata:
-
Good job Franca!!! :ahahah:
Ormai dovreste conoscermi... io non avanzo mai niente! :occhiolino2:
-
La prossima volta verifico che non ci sia Elda in giro, così rimarrà qualcosa anche per le altre! :lingua-dolce:
Sono contenta di vedervi belle cariche, ho cominciato anch'io dai piedi...
-
Citazione:
Ma12ri
La prossima volta verifico che non ci sia Elda in giro, così rimarrà qualcosa anche per le altre! :lingua-dolce:
Sono contenta di vedervi belle cariche, ho cominciato anch'io dai piedi...
ecco brava controlla che non ci sia in giro la golosona sennò poi le viene l'orticari con tutti sti dolcetti:ghignata::infettato:
Citazione:
elda
Good job Franca!!! :ahahah:
Ormai dovreste conoscermi... io non avanzo mai niente! :occhiolino2:
cattivissima, non lasci nulla alle tue povere megghyne:angelo-pensante::angelo-pensante:
-
Il mio orologio segna le 00.00!!!!! quindi.....
dichiaro chiuse le iscrizioni!!!!!!
E si comincia con un bel pigiama party e relativo buffet :lingua-dolce:
http://www.pasticceriacreamy.it/polo...e_320/img.jpeg
Buon appetito! Oops... volevo dire buon lavoro a tutte e grazie per esservi iscritte! :cuore1:
-
Uhhhhh.. si mangia!!!! Cioè, volevo dire.... si comincia...... :ihihih:
-
:off-topic: Ragazze, andate a votare qui! :off-topic:
-
Grazie Elda per il suggerimento!
Ho finito le gambe e ho fatto una piccola correzione: quando ho fatto la prima, all'ultimo giro ho aggiuto 10 mb in modo che, quando l'ho attaccata con l'altra, la chiusura è rimasta al centro, altrimenti rimaneva dietro...