Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
semplicemente grazie.... e al prossimo SAL posso gia' iscrivermi?
Grazie a te Lucia per la partecipazione e l'entusiasmo!
Se e quando ne partirà un altro, stai sicura che ti iscriverò d'ufficio! :smack!:
-
Citazione:
Brida79
Ciao ragazze... finalmente riesco a postare le foto della mia Ollie che avevo finito tempo fa! Grazie infinite a Sonia per gli occhi... e grazie a tutte per questo meraviglioso sal!!!!!
:smack!:bellissima brava Laura, hai visto che alla fine ce l'hai fatta!!! la tua Ollie è venuta veramente bene
-
Complimenti anche a tutte le altre sono sbocciate delle bellissime orchidee in questo sal...bravissime a tutte quante, e alle due madrine.:smack!:
-
Grazie Sonia! Quando si hanno delle bravissima salline è tutto più facile! :stellina-danzatrice
-
Citazione:
Sonia76
:smack!:bellissima brava Laura, hai visto che alla fine ce l'hai fatta!!! la tua Ollie è venuta veramente bene
grazie sonia!!!! Ti abbraccio!
-
Ho visto nel post delle foto che siete state veramente bravissime, complimenti !
-
Citazione:
Brida79
siiiiiiiiii dai... un nuovo amigurumi!!! Ma voi le avete mai fatte le principesse disney ad amigurumi qui sul forum???
Laura , lo scorso anno son state fatte
http://www.megghy.com/forum/f193/un-...5-a-79696.html
e poi cerca anche i successivi sempre sal un ami al mese ^_^
-
Citazione:
bluenady
Grazie Nadia... avevo un vago ricordo... ora vedo quali schemi ci sono! Grazie!!!!!
-
Maura come stai? Ti sei ripresa? Sei poi riuscita a fare i fiori?
-
Citazione:
Ma12ri
Maura come stai? Ti sei ripresa? Sei poi riuscita a fare i fiori?
No ancora bloccata con fiore B... Virus intestinale [emoji27]
Maura