Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Dopo il primo giro fai una catenella e volti, lavori a righe come nell'uncinetto classico. Andata e ritorno.
ok, come faremo anche per il colletto.
grazie elda!!!!!!
-
Citazione:
Brida79
Mary come lo devo sistemare il cappellino?
Guarda bene la foto, l'apertura deve rimanere davanti e la chiusura dietro.
Citazione:
Maura Orsucci
Io pensavo di mettere degli occhi più grandi alla mia OLLIE... Si può?!
Maura puoi personalizzarla come vuoi
-
Citazione:
Ma12ri
Guarda bene la foto, l'apertura deve rimanere davanti e la chiusura dietro.
Maura puoi personalizzarla come vuoi
Okay grazie! [emoji1303]
Maura
-
Allegati: 2
ora va bene posizionato così il cappellino???
-
Allegati: 1
Guarda l'immagine dove ho fatto i cerchi, la "^" deve rimanere davanti...
-
Allegati: 2
Ahhh ora ho capito... ho provato a fare i fIori piccoli. Ho fatto i tre petali A. Il punto è che quando ho iniziato a fare il contorno ad un certo punto... alla fine del primo petalo non mi trovo più... se faccio le due maglie alte il fiore si deforma... non so dove sbaglio..mi sembrava che il petalo si stesse delineando bene. Scusate se faccio troppe domande. Forse mi sono lanciata in un sal troppo difficile per me...
-
Laura, è capitato anche a me, io ho aggiunto qualche mb ai lati. Non ti scoraggiare, non è troppo difficile per te. Sei arrivata fin qui, puoi farcela!!
-
Laura c'è sicuramente qualcosa che non va... le mezze maglie alte e le maglie alte dovrebbero rimanere sulla parte alta del petalo, le maglie basse ai lati e le maglie bassissime servono da collegamento tra un petalo e l'altro...
-
Allegati: 1
Citazione:
Ma12ri
Laura c'è sicuramente qualcosa che non va... le mezze maglie alte e le maglie alte dovrebbero rimanere sulla parte alta del petalo, le maglie basse ai lati e le maglie bassissime servono da collegamento tra un petalo e l'altro...
Sì Mary... mi sono fatta il disegno di un petalo ed ho diviso le maglie sui tre lati... questo è il risultato. Va bene? Buona serata a tutte.
-
Bravissima Laura! Va benissimo! :stellina-danzatrice