Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Grazie Lucia!
Oggi mi serve proprio una bella carica.... non mi sarei più alzata dal letto!
Ho notato che eri su forum fino a tardi... nottambula :ghignata::abbraccioforte:
Citazione:
elda
Grazie per la colazione Lucia!
Per voi volentieri Elda :stellina-danzatrice
Citazione:
sharon
Mari, io per unire le gambe sono andata a occhio! :)
Dalla foto, quando la posterò, mi dirai se va bene. Se così fosse è stato solo un caso. :)
:ihihih:
Sharon.... anch'io ho fatto cosi.... con le conseguenze descritte.... diciamo che hai avuto il lato B che non ha la tua Ollie :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Lucia non vado mai a letto prima delle 23.30-24.00 però questa notte ho dormito male e di conseguenza sarei stata volentieri sotto al piumone! :ahahah:
-
Citazione:
sharon
Mari, io per unire le gambe sono andata a occhio! :)
Dalla foto, quando la posterò, mi dirai se va bene. Se così fosse è stato solo un caso. :)
Il pattern dice anche che se alla 10 maglia bassa le gambe non vanno giuste, di sistemarle e cominciare dove si vuole... quindi Sharon direi che hai fatto più che bene!
-
scusate... la gamba destra è la seconda? quella con il filo ancora attaccato? o quella con il filo staccato ovvero la prima che abbiamo fatto??? ora devo unire le gambine. che con -fu- sio- ne!!!!!! ahahahah
-
Quella con il filo attaccato va tenuta a sinistra... a destra metti la prima che hai fatto, quella con il filo staccato... i piedini devono essere rivolti verso l'alto.
-
Citazione:
Lucia59
Sharon.... anch'io ho fatto cosi.... con le conseguenze descritte.... diciamo che hai avuto il lato B che non ha la tua Ollie :ahahah::ahahah::ahahah:
Penso sia andata proprio cos' Lucia!
In quanto a lato B, a differenza della mia Ollie, il mio...abbonda! :)
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Allegati: 1
Citazione:
Ma12ri
Quella con il filo attaccato va tenuta a sinistra... a destra metti la prima che hai fatto, quella con il filo staccato... i piedini devono essere rivolti verso l'alto.
Alloraaa... ho fatto così e, ad intuito, credo di essermi trovata perchè al giro 32 mi trovo esattamente con 44 mb.
vedete il risultato. spero vada bene. ormai così si sono attaccate. ahahhaha
-
Laura, mi sembra vada bene. I piedini sono rivolti un po' all'esterno come specificato nello schema! Brava!
-
Ecco la mia prima tappa Allegato 400822
-
Belle le gambine che ha fatto Laura e anche la tappa di elda! :)
Ecco la mia di tappa! I colori sono più vivaci che in foto.