Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Bravissima Maura!
Laura: nella maglia dietro si lavora solo nel giro un cui è specificato. Prendi solo l'asola dietro della maglia. In questo modo il piedino resta più piatto al fondo! Molto belli i tuoi colori!
Che significa l ' asola dietro? Stanno esempi dove posso vedere???? Quanto alla spilla da balia ero a casa della mia nonna e l' ago era la prima cosa che ho trovato!!! A casa anche io utilizzo la spilla da balia. Grazie del consiglio elda.
-
Dal cell non riesco a metterti link, cerca su youtube mettendo come parola chiave "tutorial back loop only" e vedi cosa esce! È più facile da fare che da spiegare!
-
Citazione:
elda
Dal cell non riesco a metterti link, cerca su youtube mettendo come parola chiave "tutorial back loop only" e vedi cosa esce! È più facile da fare che da spiegare!
Ottimo. Faccio così. Grazie!!!!
-
Laura bellissimi i tuoi colori!
Nella sezione "amigurumi" del forum ci sono dei tutorial che possono aiutarti a riprendere confidenza con l'uncinetto. Questo è quello per il back loop.
-
Citazione:
Ma12ri
Laura bellissimi i tuoi colori!
Nella sezione "amigurumi" del forum ci sono dei tutorial che possono aiutarti a riprendere confidenza con l'uncinetto.
Questo è quello per il back loop.
Grazieee, sono contenta ti piacciano. Ho visto anche su youtube i video! È più facile di ciò che pensassi. Domani continuo!! Grazie mille!
-
http://immaginibuongiorno.it/wp-cont...uongiorno4.gif
... e avanti con la nostra OLLIE... la chiamo per nome come ogni lavoro ha sempre un suo nome ;)
avete ragione .... pur non mancando di praticita' l'unione delle gambe non era facile farla uscire soddisfacentemente pulita....
Laura... ti consiglio anche di vedere il tutorial delle diminuzioni... altrimenti ti trovi dei brutti segni sulla pancia e nella testa
Hola a tutte :smack!:
-
Allegati: 1
Citazione:
Lucia59
http://immaginibuongiorno.it/wp-cont...uongiorno4.gif
... e avanti con la nostra OLLIE... la chiamo per nome come ogni lavoro ha sempre un suo nome ;)
avete ragione .... pur non mancando di praticita' l'unione delle gambe non era facile farla uscire soddisfacentemente pulita....
Laura... ti consiglio anche di vedere il tutorial delle diminuzioni... altrimenti ti trovi dei brutti segni sulla pancia e nella testa
Hola a tutte :smack!:
Grazie lucia. Ma so fare sia le diminuzioni che gli aumenti ed ho capito ora anche il back loop only. Sto a fare la prima Gambina. Eccola! !!! E ora vado avanti!!!
-
Che brave le mie compagne lavoratrici!!!
Un premio per voi... e anche per me che sono una golosona!:remissivo:
http://spaccioalimentare.it/images/p...asticceria.jpg
-
Citazione:
Ma12ri
Marilena... al diavolo la dieta :ahahah: e visto che Elda ancora non e' passato ho pure una vasta scelta :smack!: Finito le pulizie ?
Laura :sorry: volevo solo esserti utile
-
Citazione:
Lucia59
Marilena... al diavolo la dieta :ahahah: e visto che Elda ancora non e' passato ho pure una vasta scelta :smack!: Finito le pulizie ?
Laura :sorry: volevo solo esserti utile
Siiiii iii. Lo soo. Infatti ho detto grazie. E te lo ridico nuovamente!!!! Grazie!!!