Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Carla,ovvio che è una questione di gusti.io la preferisco come l'originale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Grazie Sharon ma come dicevo a non mi ricordo chi sul forum io e l'uncinetto siamo in separazione consensuale.. c'eravamo un poco amati (amore adolescenziale) ma ora non più
Spero anch'io in un ritorno di fiamma! :)
Già immagino quanto saresti brava anche in quello, come in tutto quello che fai!
Citazione:
carlina62
viene grande 7,5 cm
ditemi sinceramente come vi sembra con questi colori, siccome sarà un regalo vorrei fosse carina, altrimenti passo al colore originale bianco
Come ha scritto Violetta, dipende molto dai gusti. Io la trovo carina! :)
-
Carla a me non dispiace il tuo fiore, anche se io personalmente preferisco tinta unita.
-
Allegati: 1
Scusa il ritardo Marilena,questi sono i miei filati,il verde sono un po indecisa ma credo che sceglierò il verde scuro.Allegato 400382
-
Che bei colori Violetta!
Carla a me non dispiace il tuo fiore
-
Che bei colori Violetta! Ti invidio sai? Io trovo sempre pochi colori. :)
Anch'io sceglierei il verde più scuro!
:occhiolino5:
-
Citazione:
jrjs
Scusa il ritardo Marilena,questi sono i miei filati,il verde sono un po indecisa ma credo che sceglierò il verde scuro.
Violetta sei perfettamente in tempo! Belli i tuoi colori!!!! Anche secondo me meglio il verde scuro!
-
Marilena ;:palla:hai capito che posterò le 2 bambole quasi in contemporanea vero ? :palla::palla:mi sveltisce molto il lavoro
-
Citazione:
Ma12ri
Carla anche la mia sarà in cotone cablé n. 5 e userò l'uncinetto 1,25... non verrà piccola te lo assicuro: le altre che ho fatto con l'uncinetto 1,5 sono alte 27 cm!
Finalmente ho deciso anche i miei colori:
Che bei colori!!!!!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
-
Citazione:
mammola
Allegato 400299
ecco l'esempio, a dire il vero non mi sembrano granchè nessuno dei due, ma, forse quando avrò il fiore finito l'effetto sarà diverso, comunque opterò per quello chiaro, l' altro, anche se bello, mi sembra troppo scuro
Anche a me quello rosa ricorda tanto il fiore dell'orchidea!!! Bello!!