La prossima?????? :sorpreso:Oh mamma!!!!!! :viaggio:scusate.... devo scappare....un impegno imprevisto!:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
La prossima?????? :sorpreso:Oh mamma!!!!!! :viaggio:scusate.... devo scappare....un impegno imprevisto!:ahahah:
Brida , Paola
sono venute benissimo le vostre ollie , con le vostre variazioni ^_^
siete state bravissimeeeeee
^_^
siamo state tutte bravissime !!!
Forza Maura che ce la puoi fare !!!
Io non le ho mai fatte, non sono il mio genere.
Però potresti cominciare tu un sal.....
Sono d'accordo con Paola! :)
E' stato un altro Sal molto divertente dove sono spuntate e poi fiorite delle bellissime orchidee.
Grazie alla madrina e all'aiuto-madrina. Grazie per l'entusiasmo e la simpatia di tutte.
Un incoraggiamento a chi ancora non ha finito. Di sicuro vedremo presto anche i loro lavori terminati.
:invio-fiori:
ma che belle le vostre Ollie complimenti
Laura che bella la tua Ollie... una altra orchidea parlante :ciao-ciao:
http://cdn1.matrimonio.com/usr/3/0/8/4/cfb_145370.jpg .... e al prossimo SAL
posso gia' iscrivermi?
Laura anch'io non ero capace... e questo è il secondo che faccio!!! Dai su buttati, non fa male sai???? :ihihih:
Complimenti anche a tutte le altre sono sbocciate delle bellissime orchidee in questo sal...bravissime a tutte quante, e alle due madrine.:smack!:
Grazie Sonia! Quando si hanno delle bravissima salline è tutto più facile! :stellina-danzatrice
Ho visto nel post delle foto che siete state veramente bravissime, complimenti !
Laura , lo scorso anno son state fatte
http://www.megghy.com/forum/f193/un-...5-a-79696.html
e poi cerca anche i successivi sempre sal un ami al mese ^_^
Maura come stai? Ti sei ripresa? Sei poi riuscita a fare i fiori?
povera Maura, speriamo ti passi presto,
Speriamo quest'anno non se ne può più... Una dietro l'altra [emoji31]
Maura
Maura mi dispiace! Spero che tu ti riprenda in fretta! :smack!:
Visto che sono arenata con i petali... Vado avanti con le braccia [emoji13]http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...326d341842.jpg
Maura
Brava Maura! allora stai meglio?
Cos'è che non ti riesce dei petali?
Sono complicati Marilena [emoji31]
Maura
Ma no dai Maura, riprovaci e vedrai che ci riesci!
Maura hai fatto bene iniziare le braccia.... vedrai quando ti dedichi di nuovo ai petali ti verranno con un niente...
ammazz... pero' come sei perfetta.... lo schema mio e' diventato incomprensibili... righette di conta ovunque altro che cifre annottate ordinatamente :ahahah::ahahah:
Maura non sono complicati.... sta tutto ad iniziare nel punto giusto... possiamo aiutarti in qualche modo?
Finitaaaaa!!!! Ho fatto solo un fiore ma a mia mamma piaceva così... Grazie per questo bellissimo SAL, attendo con ansia il prossimo [emoji8][emoji7]
Maura
Bella Maura! anche si io avrei fatto anche gli altri fiori.
O almeno uno da una parte.
:invio-fiori:
Che carina con quegli occhioni Maura! Ma il retro non ce lo mostri?
Brava Maura!!!
Bene Maura! Sei arrivata anche tu alla fine!
Io sono d'accordo con Sharon: la particolarità di questa bambola-fiore è proprio nel cappello e almeno un'orchidea andrebbe fatta....
brava Maura, molto carina anche la tua Ollie
Grazie ragazze [emoji8]
Maura
Brava Maura... anche se dal davanti non si identifica la tua Ollie come orchidea...
sono d'accordo con Sharon e Marilena... almeno un fiore che si veda dal davanti ci vorrebbe...