Lucia ti è venuta una meraviglia... e bell'idea quella di inamidare i fiori...
ed ora vi presento anche la mia Lilly Ollie (dal colore dei fiori)
Allegato 401880
Visualizzazione Stampabile
Lucia ti è venuta una meraviglia... e bell'idea quella di inamidare i fiori...
ed ora vi presento anche la mia Lilly Ollie (dal colore dei fiori)
Allegato 401880
Che fioriture di orchidee!
Bellissime anche le vostre, Lucia e Carla! :)
Buona anche l'idea di inamidare i petali.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Meravigliosa anche la tua Carla!! Ottimo lavoro!
Ragazze che dire???? Siete state bravissime! La vostra fantasia ha creato delle meraviglie!!!
Vi ringrazio tantissimo per aver partecipato a questo sal! :smack!::cuore1:
Bravissime tutte e grazie alla madrina e co-madrina
inviato dal mio tablet con tapatalk
sicuramente ho visto tutte le foto che sono state postate ma non sono sicura se ho risposte a tutte...
mi piacciono tutte le Ollie... nelle loro varie forme... colori e espessioni...
credo che Marilena ed Elda possono essere fiere per come ci siamo comportate... tranne qualcuno alla fine :ghignata: e spero vivamente che il percorso delle bambole fiore non si concluda qui....
si giusto... e' un invito per un altro SAL :ahahah:
Grazie :amore-micioso:
Ragazze che meraviglia di orchidee!!!! Sono tutte bellissime!!!! Complimenti!!!!:cuore1:
Che bello ragazze, facendo la testa al contrario resta perfettamente rigida [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Maura
brava Maura, proprio bella ,i colori mi piacciono molto, adesso non vedo l'ora di vederla finita
Maura.... che dolce... di che colore erano i petali ?
:wooo::wooo::wooo: quante orchidee che sono sbocciate in questi ultimi giorni :)
Ragazze siete bravissime tutte :)
Marilena ed Elda potete ritenervi soddisfatte di questa bella comitiva.............e adesso mica vi fermate? Curiosa di sapere cosa proporrete :ahahah: e con questo vi ho già ingaggiate per un prossimo sal :)
Grazie Annalisa! :fiorixte:
Prossimo sal?????? Cos'è un sal????? Credo di avere un'amnesia...
Maura .... farei capello color scarpe e fiore color corpo aggiungendo magari un nero come centro che riprende gli occhietti
Volevo chiedere se posso pubblicare le foto della mia OLLIE su Facebook... grazie
Maura
Volevo chiedere se posso pubblicare le foto della mia OLLIE su Facebook... grazie
Maura
Maura, adesso i messaggi che riguardano l'orchidea sono al posto giusto.
Bellissima anche la tua Ollie, ormai sei a buon punto anche tu.
:occhiolino5:
P.S. Aspettiamo che ti risponda una mod di sezione, ma penso che i tuoi lavori li possa pubblicare dove credi.
Maura, sta venendo proprio bene. Non credo ci siano problemi a pubblicare un tuo lavoro dove vuoi, lo facciamo un po' tutte su blog o altri forum, l'importante è che sia un lavoro eseguito da te. Questo è solo il mio parere.
si Maura, è un tuo lavoro e puoi pubblicarlo dove vuoi. anche io pubblico sempre i miei lavori su FB o sul blog
Grazie per le risposte [emoji847]
Maura
Complimenti a tutte...sono fiorite delle splendide orchidee.
Io posto solo un avanzamento,non sono riuscita a finirla.
E' bellissima Paola, buon proseguimento!!
Maura le foto dei tuoi lavori puoi pubblicarle dove vuoi...
Paola la tua Ollie mi piace già moltissimo!
Paola i colori della tua mi piacciono moltissimo!!!!
Paola, anche la tua Ollie è quasi finita ed è bellissima!
:ammirazione-miciosa:
Ho deciso che farò cappello con il colore del vestito perché il filato è più simile a quello della testa, non vorrei mi venisse il cappello troppo sfalsato. Poi farò il fiore con il giallo secondo voi un gomitolo scarso mi basta?
Maura
Maura tieni conto che i fiori sono tre, quello grande sul cappello e gli altri due più piccoli... dipende da cosa intendi per "scarso"...