Paola che sfornata!!! Bravissima!:fantasma: (lo so... non è adatta ad un bravissima ma è comunque in tema!:ihihih:)
Visualizzazione Stampabile
Paola che sfornata!!! Bravissima!:fantasma: (lo so... non è adatta ad un bravissima ma è comunque in tema!:ihihih:)
Buongiorno belle signore. Ho aggiornato il tread delle foto, potete controllare che sia tutto in regola per favore? Per questo sal siete state velocissime, se non sbaglio all'appello (oltre a me) mancano solo Francesca, Amedea e Nuccia. Mi confermate che sia così e non mi sia persa qualche foto per la strada? :thanks:
Per me tutto ok! Appena mi arrivano le zampe di ragno:paura-3: pubblicherò anche quello... se sarò in tempo...
Si, io manco all' appello. Sono un bel pò impegnata attualmente ma farò il mio dolcetto[emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non sono proprio netta pipa ma un pochino più grandi e lunghi , sto aspettando che arrivino alla bancarella del mercato perché li aveva solo bianchi.
sono un pò in ritardo ma oggi comincio, prometto!!!
Bravissima Nuccia!
Ragazze mie, se vi va vi aspetto QUI!
Ed ecco che arrivano i miei cupcake. Premesso che tra tutti e 8 l'unico che non mi piaceva era la "rata vuloira" (dal piemontese letteralmente: topo volante) il mio pargolo quale ha scelto??? Ma quella ovviamente! Grrr [emoji44] E già siamo partiti con il piede sbagliato.
Stava procedendo tutto per il meglio, avevo inserito gli occhi e cucito le ali quando ecco che mi è scappata una "Eldata"! Nel momento di ricamare la bocca non mi sono accorta di aver preso il pipistrello al contrario e così ora più che una "rata vuloira" sembra Dumbo. A questo punto scucire era impossibile perché ho usato un filato pessimo che già si divide per conto suo. Ho optato per la soluzione "facciamo finta di niente e vediamo se se ne accorge". Non se n'è accorto, anzi, era felicissimo!
Simpatici i tuoi dolcetti, Elda!
E poi, l'importante è che siano piaciuti al tuo cucciolo...anche il pipistrello con le orecchie alla Dumbo! :)
::ammirazione-miciosa
Sono troppo carini! Brava Elda! E poi così la tua "gragnapola" (pipistrello in dialetto bresciano) sarà originalissima!:scimmia-brava:
molto belli bravissima elda
Elda, se non dicevi niente nn me ne accorgevo nemmeno io... son carinissimi...
Grazie ragazze!!! :baciobimbo:
bellissimi elda, complimenti!!! Ho finito anch'io i miei, domani posto le foto.
Frankie è venuto così carino che mia figlia ne vuole un altro.....
Accipicchia quanti Mary! Vuoi riempirti la casa di ragni?? :occhiolino2:
Perché "se" arrivano? :ammy: Qualche dubbio sul fornitore?
No, il fornitore è affidabilissimo, sono le poste che mi danno pensiero...
O no?!?!? :paura-3:
Ah ecco! Su questo non posso darti torto!
xi è vero, non pensavo fossero così carini. Non ci sono anche in versione natalizia?
Qesti sono i primi due che ho fatto, fra poco sarà pronto anche l'altro frankie e se riesco ne farò altri.
Grazie per questo bellissimo sal, ne aspetto altri più avanti!
Allegato 429354
Sono bellissimi Amedea!! Ci credo che te ne hanno chiesti altri!
Belli i tuoi dolcetti, Elda.
Io spero di prendere uncinetto in mano la prossima settimana
jeep, stupendi anche i tuoi
jeep, sono bellissimi!!! i capelli li hai fatti con la pelliccia?
Amedea, sono bellissimi!
:applauso:
Bravissima jeep! Molto belli!:pinguino-azzurro:
grazie a tutte. I capelli li ho fatti usando un vecchio collo di pelliccia di una giacca di mia figlia. Della serie non si butta via mai niente........
Amedea, anche i tuoi dolcetti sono bellissimi!
I capelli di frankie sono simpaticissimi!
:scimmia-brava:
Che fantastica idea di riciclo creativo Amedea!
bellissimi amedea
Ragazze buongiorno. A parte Francesca e Nuccia che non hanno ancora finito c'era qualche ragazza che voleva fare altri cupcake mi pare. A che punto siete? Taty tu sei sempre in attesa degli scovolini giusto? Dai che Halloween si avvicina!!
Ne ho tre a metà.....
Vedo di riuscire almeno a farvi vedere il gatto.
Lo so, sono una brutta persona....
Sono bellissimi
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk